annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove si può volare nella zona di Milano ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove si può volare nella zona di Milano ?

Ciao,

domanda ovviamente da principiante che si sta accingendo all'acquisto del primo drone, dall'ultima versione del regolamento ENAC capisco che per uso amatoriale cambia poco ma è ciò che mi interessa:

- altezza max 70m
    - lontano da persone, quindi NO centri abitati, NO giardino condominiale (sono a Milano), NO parchi pubblici (es. niente Parco Nord, Parco Sempione, Trenno etc), NO spiaggie frequentate (a Milano non ce ne sono, il problema non si pone )

Quindi cosa resta ?
    Spazi aperti in montagna, zone di campagna disabitate (devo capire dove) o infine i campi volo.

Sbaglio qualcosa ?

Grazie !
    Ale

Originariamente inviato da alemito Visualizza il messaggio
    Ciao,

domanda ovviamente da principiante che si sta accingendo all'acquisto del primo drone, dall'ultima versione del regolamento ENAC capisco che per uso amatoriale cambia poco ma è ciò che mi interessa:

- altezza max 70m
    - lontano da persone, quindi NO centri abitati, NO giardino condominiale (sono a Milano), NO parchi pubblici (es. niente Parco Nord, Parco Sempione, Trenno etc), NO spiaggie frequentate (a Milano non ce ne sono, il problema non si pone )

Quindi cosa resta ?
    Spazi aperti in montagna, zone di campagna disabitate (devo capire dove) o infine i campi volo.

Sbaglio qualcosa ?

Grazie !
    Ale

Esatto
    https://www.facebook.com/Fixed-tatto...6903932732070/

Commenta

io carico il quad nella panda 4x4, e mi allontano dalla civilta per volare... XD
      gravity sucks !

Commenta

Sto operando...
      X