annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Clintwest Visualizza il messaggio
    E tu sei comunque simpatico, in tutti i tuoi lati e sfaccettature! :-)
    Grazie.. Lo prendo come un complimento.. visto che da Pistoia a Bologna.. C'è un ora di macchina.. Magari potremmo svolazzare insieme
    RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
    XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

    Commenta


    • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
      Ma lo sai che è pari pari.. A quello che ho fatto io... .... Be che dire.. Mi ha battuto.. Russia 1 Peppe 0 ... Le zampe a me il venditore sbagliando le ha mandate nere... ma la sostanza non cambia..
      Le voglio anche io quelle zampe, dove le trovo?
      https://www.youtube.com/user/DANY68M

      Commenta


      • Semplice... Sono del syma x8 Ricambi DRONE SYMA X8W X8C X8G X8HC X8HW X8HG piedini eliche batterie ecc. | eBay però specifica il colore.. A ne le ha spedite nere
        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

        Commenta


        • ok visto, ma come le attacchi? hanno un perno e delle viti... devi forare o altro?
          https://www.youtube.com/user/DANY68M

          Commenta


          • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
            Per tornare alla modifica... Se qualcuno interessa posso dare info.. Ma in mp.. Non voglio inquinare la discussione.. Con le mie idee.. Che forse non sono gradite o condivise e magari non vogliono leggere perché non interessa... Comunque con tutto gli ammenicoli cioè zampe, gimbal fisso, e cam dovrei stare sempre come peso sotto a quello che si otterebbe col trespolo che vendono come optional e cam montata..
            Ciao Giuseppe, sbaglieresti a non pubblicare, dopo tutto il forum é anche questo, condivisione, scambio di idee, suggerimenti ... Altrimenti, nei termini da te posti, potrei smettere di postare ...
            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

            Commenta


            • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
              Ciao Giuseppe, sbaglieresti a non pubblicare, dopo tutto il forum é anche questo, condivisione, scambio di idee, suggerimenti ... Altrimenti, nei termini da te posti, potrei smettere di postare ...
              Condivido il pensiero, io difficilmente farò modifiche visto il mio smisurato livello di incapacità ma leggere di utenti più smaliziati che spiegano cosa si può e cosa no fa sempre piacere, vedi zampe
              https://www.youtube.com/user/DANY68M

              Commenta


              • La condivisione di info, idee, progetti e miglioramenti dei nostri/vostri mezzi sono ben accette e fanno parte dell'attività di modellista o fai da te di ciascuno di noi e dell'attività del forum.

                Ricordo solo che eventuali modifiche di apparati radio e tx video atti ad aumentare la potenza non sono accettati in quanto oltre a far decadere la garanzia del vostro modello o apparato radio che sia, non sono a norma quindi eventuali messaggi saranno cancellati.

                Ovvio che se caricate il vostro drone come un mulo da soma con gimbal, telecamera, led, schermo anti radiazioni, retrorazzi ecc... tutto questo ne peggiora la durata di volo ma sopratutto il controllo rendendolo un mezzo che non è nato per il payload da voi aggiunto quindi pericoloso....ergo ....zacchete

                Commenta


                • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                  Si tratta di un aggiornamento del driver del display del radiocomando standard (FPV2) che non ha alcuna influenza sul volo del quadricottero.
                  Luka, ma nello specifico l'aggiornamento dei driver del display che benefici porta, nel dislpay?

                  Commenta


                  • Il fatto è che io nasco drifter.. In questo ambito.. Per chi non conosce... Modelli di auto rc 1/10 4 x4, cs, rwd, concepiti oppure modificati per percorrere le curve di traverso.. In pratica compravo un telaio già di suo costoso... E poi ci spendevo l'impossibile per pezzi che potevano essere solo estetici oppure upgrade per far si che girassi meglio... Quindi dopo questo preambolo..che vi spiega perché sono uno smanettone.. Torniamo alle zampe..
                    Per fissarle ci sono due soluzioni...
                    La prima e quella di usare l'inserto che come nel l'originale serve al bloccaggio , nella sede della vite originale del braccio del nostro drone che serve per chiudere i gusci e poi come ho fatto io.. forare le zampette farci passare una fascetta e via.. La zampa rimane bloccata senza possibilità di spostarsi..
                    Oppure seconda opzione.. Procurarsi 4 viti 5mm più lunghe delle originali del nostro Hubsan poi a l'altezza dell'inserto forare e avvitare la zampetta alla sede del foro originale del braccio del drone, anche in questo caso non si muove o si sposta facilmente.. La mia prima idea e meno invasiva.. In caso di cadute non si sciupa la sede della vite oppure il braccino..
                    A me comunque è venuta questa idea della cam solo perché ho visto in vendita come optional il trespolo zampe/gimbal .. E ho dedotto che al drone non creava problema qualche centinaio di grammi in più, ovvio che non è da fare lunghe sessioni di volo.. Ma solo magari pochi minuti di riprese, per poi ripristinare il drone che ci vuole 30 secondi, che poi è anche più divertente da pilotare senza GPS
                    RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                    XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                    Commenta


                    • @ Gianni72

                      Vedo che il messaggio che ho postato è stato preso alla lettera.

                      Commenta


                      • grazie per le spiegazione Giuseppe, prendiamoci stè zampette, ho visto il trespolo originale ma è un bestione...
                        https://www.youtube.com/user/DANY68M

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                          grazie per le spiegazione Giuseppe, prendiamoci stè zampette, ho visto il trespolo originale ma è un bestione...
                          Io aspettavo a postare foto e prova video perché non mi è ancora arrivata la cam da gearbest... Prima di spendere aspetta... Magari non è una mod che funziona oppure utile.. Io faccio da cavia appena sono in grado di darvi info esatte oppure prove valide sarete i primi a saperlo.. Comunque dal video del russo si capisce che non è pensata male.. Con costi relativamente bassi non sarà chi sa che.. Ma funziona come l'originali..
                          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                          Commenta





                          • RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                              Io aspettavo a postare foto e prova video perché non mi è ancora arrivata la cam da gearbest... Prima di spendere aspetta... Magari non è una mod che funziona oppure utile.. Io faccio da cavia appena sono in grado di darvi info esatte oppure prove valide sarete i primi a saperlo.. Comunque dal video del russo si capisce che non è pensata male.. Con costi relativamente bassi non sarà chi sa che.. Ma funziona come l'originali..
                              Già.. Il russo però ha messo un Gimbal 3 assi sotto al suo..quello si che stabilizza alla grande 👍
                              Quello che ho messo io che è come il tuo è fisso con i gommini.. E con la mia gopro3 la differenza è minima rispetto all'originale in fatto di vibrazioni..ovviamente aspetto il tuo parere con la camicia stabilizzata 😉
                              Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sporting86 Visualizza il messaggio
                                Già.. Il russo però ha messo un Gimbal 3 assi sotto al suo..quello si che stabilizza alla grande 👍
                                Quello che ho messo io che è come il tuo è fisso con i gommini.. E con la mia gopro3 la differenza è minima rispetto all'originale in fatto di vibrazioni..ovviamente aspetto il tuo parere con la camicia stabilizzata 😉
                                se qualcuno mi spiega come fare i collegamenti ....potrei provare se vedo che con quello fisso non migliora....
                                comunque questo video credo che renda l idea di come dovrebbe funzionare https://www.youtube.com/watch?v=vFPsMGRwM30
                                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X