annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio


    La batteria è una 2s 2700 da 10c

    tiene anche la telemetria



    Unboxing di 1 tizio che è riuscito ad avere un esemplare e che a quanto pare ha rivenduto su ebay (vedi descrizione)

    sono stanco di aspettare

    Questi video non mostrano come vola realmente... C'è da aspettare ancora...

    Commenta


    • #17








      Commenta


      • #18


        1 video che mostra varie funzioni del multirotore



        qualcuno è riuscito a spingersi oltre i 300metri arrivando a superare i 550metri

        Commenta


        • #19
          Bello sembra davvero molto interessante, Bi7hazard dai tuoi interventi e dalla firma credo tu sia abbastanza esperto, come mai attendi con ansia questo modello che comunque sulla carta dovrebbe essere inferiore a modelli come il phantom (prezzo a parte ovviamente)
          Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
          Aerei: Volantex ranger 757-4
          Elicotteri: WLTOYS v911

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
            Bello sembra davvero molto interessante, Bi7hazard dai tuoi interventi e dalla firma credo tu sia abbastanza esperto, come mai attendi con ansia questo modello che comunque sulla carta dovrebbe essere inferiore a modelli come il phantom (prezzo a parte ovviamente)
            Non hai tutti i torti, ho 9 Quadricotteri in Kit Brushless tra cui un hexa e un qrx 350 pro costumizzato ma per quanto ci ho smanettato non sono mai riuscito a costruire un 250 con autonomia da 20 minuti in fpv con gps e OSD.... ( sempre ammesso che siano reali... )
            Ultima modifica di Bi7hazard; 24 novembre 15, 23:14.

            Commenta


            • #21
              Fattibile avendo una main con tutto sopra ,poi il kit fpv micro e Motori avvolti per durare anziché correre, essendo loro una Fabrica si saranno fatti fare tutto ad hoc,io nel post idee per un micro quad da fpv avevo ipotizzato per le mie esigenze un micro endurance ,Mi accorsi cheinteressava a pochi e che cmq motori allo scopo ce ne sono pochissimi di questa taglia, sto coso hubsan sarà un papabile
              wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

              Commenta


              • #22
                In arrivo su Gearbest a 206 euro e su Bangood a 211 euro.

                Hubsan H501S X4 Brushless Drone-219.99 and Free Shipping| GearBest.com

                Hubsan H501S X4 5.8G FPV Brushless With 1080P HD Camera GPS RC Quadcopter RTF Sale-Banggood.com

                Commenta


                • #23
                  Non ho capito se si potrà scegliere il Mode di pilotaggio.... é comunque un bel giochino, potrei farci un pensierino, se pilotabile in mode 1.....
                  .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986)

                  Commenta


                  • #24
                    Molto bello; aspetto di "finire" il mio primo giocattolo (X5sw) per poi prendere questo; lo vedo ottimo come primo quad un po' più serio.
                    Come alternative ho il runner 250 (che però se lo si equipaggia con FPV con occhiali arriva a quasi 600 euro) o il cheerson CX20.
                    Secondo voi come prestazioni lo si può paragonare a quest'ultimo?
                    Certo,non ha la gimball, e questo è penalizzante per chi punta molto sul fattore foto/video, ma a me piace più farlo volare che riprendere.
                    Mi chiedo solo quale sarà la portata del radiocomando e se avrà l'OSD, anche se dalle immagini postate sembrerebbe di si.
                    Intanto ho lasciato la mail per sapere quando sarà disponibile.
                    E se facessimo un gruppo d'acquisto per spuntare un prezzo migliore, cosa ne pensate?
                    Sui forum che frequento, che si occupano di tutt'altro, di queste iniziative se ne fanno diverse e spesso ho partecipato con sconti davvero interessanti.
                    Portarselo a casa magari a 30/40 euro in meno o con un paio di batterie in più non sarebbe male, no?
                    Syma X5SW rosso...cuntr'affascinu

                    Commenta


                    • #25
                      Avrei modificato il post precedente, ma non mi è stato permesso perché sono passati più di 10 minuti...
                      Comunque, ho usato questi 10 minuti per leggere le condizioni di garanzia di Banggood e mi pare che siano ridicole:
                      il "return" deve essere autorizzato da loro e chiesto massimo entro 3 giorni e ovviamente la spedizione è a carico del cliente; poi visto che loro testano ogni drone, secondo loro è impossibile che si rompa, quindi bisogna mandarlo in Cina, aspettare il verdetto dei loro tecnici e dell'azienda fornitrice e solo dopo... non si capisce cosa faranno; ossia riparare il danno oppure se grave fornire un quad nuovo o il refund.
                      Refund che, a leggere tra le righe, non daranno mai perché alcuni clienti disonesti (magari italiani, non mi stupirei) hanno provato a fregarli in passato...
                      Penso sia meglio aspettare e prenderlo su amazon, come ho fatto per il syma; costerà un po' di più, ma almeno non si hanno sbattimenti su dogana, IVA e problemi post vendita, l'assistenza amazon è la migliore che abbia mai provato su qualsiasi genere di prodotto.
                      Syma X5SW rosso...cuntr'affascinu

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da bidibonvi Visualizza il messaggio
                        Non ho capito se si potrà scegliere il Mode di pilotaggio.... é comunque un bel giochino, potrei farci un pensierino, se pilotabile in mode 1.....
                        Mi auto-quoto, in quanto dal link che allego, pare sia possibile scegliere il mode di pilotaggio in fase di ordine....

                        http://rc-italia.it/home/790-hubsan-...opter-rtf.html


                        .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986)

                        Commenta


                        • #27
                          Lo stanno vendendo in Cina per l'equivalente di 150 dollari
                          A quanto ho capito hanno immesso una seconda ondata con limite range di 120 metri
                          Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                          Aerei: Volantex ranger 757-4
                          Elicotteri: WLTOYS v911

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da bidibonvi Visualizza il messaggio
                            Mi auto-quoto, in quanto dal link che allego, pare sia possibile scegliere il mode di pilotaggio in fase di ordine....

                            Hubsan x4 h501s 5.8g fpv con 1080 punti hd macchina fotografica brushless motore gps telecomando quadcopter rtf


                            Ma qualcuno ha mai comprato da questo sito?
                            Rcitalia.it è un negozio vero, questo non si capisce bene...

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da gaudiste Visualizza il messaggio
                              Ma qualcuno ha mai comprato da questo sito?
                              Rcitalia.it è un negozio vero, questo non si capisce bene...
                              salve sto leggendo i vostri discorsi su questo nuovo drone..io vorrei comperare l'x380 detect ma siccome devo aspettare un mesetto nel frattempo vedo un po in giro.
                              io l'ho trovato su ebay questo h501s a circa 283,00 € più 35,00 di spedizione circa ,ma sempre prima di un mesetto non posso far nulla sia per questo o per x380,però le caratteristiche di questo Hubsan mi interessano,perchè nel complesso credo che se le caratteristiche siano per come viene descritto il prezzo e ok ok,solo che non vorrei che alla distribuzione effettiva il prezzo sale notevolmente,ma anche potendo ora non so se rischiare con questo drone che sembra regalato per tutte le funzioni oltre al volo descritto ottimo,almeno per chi non cerca il drone per riprese professionali...ma in rete vi sono solo le stesse info ma effettivamente poi....

                              Commenta


                              • #30
                                non affrettavi ad acquistarlo.... pare che la versione oggi disponibile sia GPSLOCKED, ovvero potrebbe funzionare solo in CINA .... letto su un famoso gruppo RC.
                                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X