annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xk Stunt X350

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Calibrare giroscopi xk x350 air dancer stunt

    Sul manuale di quest quadricottero xk x350 ,viene spiegato come fare la calibrazine del volo 6G ,ed anche quella dei giroscopi.
    Qualcuno di voi lo ha gia calibrato?
    Bisognerebbe fare la traduzione del manuale in italiano ,oppure un bel video di come si fa. Su Youtube ci sono un centinaio di video su questo quadricottero ma nessuno spiega la calibrazione.
    Ragazzi diamoci da fare.
    File allegati

    Commenta


    • #17
      X350 stunt

      Ecco un video del drone xk x350 air dancer stunt
      ACROBAZIA 3D
      È un quadricottero che non ci si stanca mai di divertisi, è come quando piloti un aereo rc . Questo quadricottero dà la possibilità di poter volare in 3 differenti modi .
      1 - volo normale 6G Come tutti i quadricotteri con 6 giroscopi.

      2 - volo 3D per fare le acrobazie ( in pratica se attivato questa modalità di volo, il giroscopio passa a valore 31% visualizabile nel radiocomando che vi danno in dotazione . In modo da fargli fare le capriole in tutte le dirazioni se inclinate la leva di molto) .

      3 - volo acrobatico tipo elicottero . ( in questa modalita potete fare e mantenere il quadricottero sottosopra. Si puo mantenere cisi con o senza giroscopi quindi sia in modo 6g stabilizato o in modo 3d con poca % di giroscopio)

      https://youtu.be/gCaDzU6a47U

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da enzovolo1 Visualizza il messaggio
        Ecco un video del drone xk x350 air dancer stunt
        ACROBAZIA 3D
        È un quadricottero che non ci si stanca mai di divertisi, è come quando piloti un aereo rc . Questo quadricottero dà la possibilità di poter volare in 3 differenti modi .
        1 - volo normale 6G Come tutti i quadricotteri con 6 giroscopi.

        2 - volo 3D per fare le acrobazie ( in pratica se attivato questa modalità di volo, il giroscopio passa a valore 31% visualizabile nel radiocomando che vi danno in dotazione . In modo da fargli fare le capriole in tutte le dirazioni se inclinate la leva di molto) .

        3 - volo acrobatico tipo elicottero . ( in questa modalita potete fare e mantenere il quadricottero sottosopra. Si puo mantenere cisi con o senza giroscopi quindi sia in modo 6g stabilizato o in modo 3d con poca % di giroscopio)

        https://youtu.be/gCaDzU6a47U
        Ecco che alla fine rinasce questo thread,ciao mi chiamo Giovanni sono in possesso da qualche mese del xk.
        Parto con il presupposto che x la configurazione di parametri mi sono perso in tanti video cinesi e altri ora le mie domande sono tante mah parto con un paio
        Uno in volo il mio xk non so il perché i motori emettono uno strano rumore ed urtano contro la plastica del telaio,due vorrei capire le acrobazie come effettuarle tenendo attivo il giroscopio e 3 se hai una buona programmazione della radio e dei parametri da impostare al xk 350 potresti passarmeli

        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Ciao a tutti.
          Ritorno qui a spiegare alcune cose in riguardo allo strano rumore dei motori quanfo accellerate a tutto gas.
          lo strano rumore dei motori non è causato dai motori ma dalle eliche che vibrano in modo pazzesco facendo anche vibrare le braccia di plastica che reggono i motori.

          - causa : eliche originali sono totalmente sbilanciate. Dovrete bilanciarle in modo super preciso e non a casaccio. Io ho risolto sotituendo le eliche con le 8045 dji (originali dji). Non mettete eliche molto flessibili altrimenti non risolvete nulla. dovete sapere però che questa eliche dji 8045 anche se sono dichiarate con il foro da 8 mm pultroppo non entrano quindi bisogna allargare sempre 8 mm con una punta di trapano .è una questione di millesimi. Non fateci caso se nel forare questa eliche dji la parte con le tacche interne al forno vanno via, ma ricordatevi che con questa eliche risolvete completamente e totalmente le vibrazioni potete fare le acrobazie come loop, flip, frullino. ma non volo mantenendo sotto sopra il modello, non tanto per l'elettronica ma perché queste eliche dji non sono studiate per rotazione contraria,ed inoltre una volta tolte le tacche interne all'elicha sarà rischioso in quanto si potrebbero svitare le eliche solo se passate alla funzione di mantenimento volo sottosopra mentre per quanto riguarda il volo stabilizzato con giroscopio e volo 3D con flip e loop ,va più che bene anzi avrete molta ma molta più potenza consumando sempre poca batteria.
          Un ultima cosa che dovrete sapere che di defoult di fabrica , il radiocomandato ha il giroscopio a 31% in modalità 3d e a 89% circa in modalita stabilizata 6g. Infatti in 3d in hovering noterete che si corregge da solo lentamente il duo orizzonte.questa percentuale di giroscopio è un valore modificabile a piacere dal radiocomando

          Commenta


          • #20
            ciao ragazzi..sono nuovo sia del forum che nel "mondo" dei quadricotteri ecc.ho cominciato con un syma x5c e un x5sc circa da 2 mesi e ora vorrei qualcosa di meglio.infatti sono tentato da questo x350 e volevo chiedarvi delle cose.
            1-si può montare una batteria più grande?il vano batteria lo permette?
            2-è fattibile montare un sistema gps e usare la telemetria magari con una radiotrasmittente futuba?grazie!

            Commenta


            • #21
              Stò seriamente pensando di acquistare questo mezzo, volevo portarmi avanti e guardare qualche batteria di scorta, l'originale costa molto, questa potrebbe andare bene? ZIPPY Compact 2200mAh 3S 35C Lipo Pack (EU Warehouse)
              Non sono riuscito a trovare da nessuna parte le eliche DJI 8045 originali, dove caspita si trovano?
              Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
              XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

              Commenta


              • #22
                La batteria posso consigliarti una fullpower 2300mah 45c mentre le eliche dai uno sguardo al sito Jonathan.it

                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Giovannijo Visualizza il messaggio
                  La batteria posso consigliarti una fullpower 2300mah 45c mentre le eliche dai uno sguardo al sito Jonathan.it
                  Grazie Giovannijo della risposta, avevo già guardato su jonathan e le originali dji non le ho trovate. Per la batteria riusciresti a mettermi il link per favore?
                  Un'ultima domanda, non ho ancora capito l'autonomia effettiva di volo, nelle specifiche parlano di 12-18 minuti, nei commenti ho letto 5 minuti, qualcuno sà indicarmi quale è la reale autonomia?
                  Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                  XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                  Commenta


                  • #24
                    7/8 minuti con la batteria fullpower le trovi su Jonathan nella sezione batterie 3 celle.

                    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Giovannijo Visualizza il messaggio
                      7/8 minuti con la batteria fullpower le trovi su Jonathan nella sezione batterie 3 celle.
                      Cavoli, speravo non al di sotto di 10 minuti di autonomia, con così pochi minuti rinuncio all'acquisto, peccato perchè il mezzo mi piaceva molto, ma mi ci vorrebbero poi troppe batterie per divertirmi veramente e con quello che costano non mi sembra il caso. Comunque grazie per le informazioni
                      Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                      XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                      Commenta


                      • #26
                        Alla fine l'ho preso , spero mi arrivi entro la fine della settimana prossima, ho preso anche 3 batterie di scorta zippy compact da 40c... speriamo bene
                        Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                        XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                        Commenta


                        • #27
                          Vedrai non te ne pentirai

                          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Giovannijo Visualizza il messaggio
                            Vedrai non te ne pentirai
                            Del mezzo sicuramente, l'unico dubbio che ho è sulle batterie, spero che 40C di scarica siano sufficienti
                            Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                            XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
                              Del mezzo sicuramente, l'unico dubbio che ho è sulle batterie, spero che 40C di scarica siano sufficienti
                              Io con Una 20c ho quei risultati di 6/7 minuti ed ora anch'io sono catapultato su una batteria di 45c 2600mah voglio vedere se riesco ad ottenere qualche minuto in più in volo :o :p

                              Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #30
                                Se ti interessa io ho preso queste da magazzino europeo https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dProduct=73391, quando sei nella pagina del prodotto e aspetti circa 1 minuto si apre una finestra che te la propone a un prezzo inferiore
                                Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                                XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X