annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fuav Seraphi da 207 euro con doppio gps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fuav Seraphi da 207 euro con doppio gps

    Qualcuno ha informazioni su questo nuovo drone da 207 euro?
    FUAV Seraphi 2.4G 6CH RC Long Flight Time / Control Distance RTF Version Quadcopter-231.73 | GearBest.com

    Volevo sapere se è headless mode.
    Vorrei sapere se da quello che dicono e dalle caratterististiche se questo modello è migliore dell' Xk Detect x380, in quanto sono indeciso tra i due.
    Grazie

  • #2
    lo ho visto pure io e ci stavo facendo un pensierino, un quad brushless con gps è il mio target e ne sto cercando uno che dia pochi problemi e abbia una spesa contenuta, stavo considerando dapprima l' Hisky , poi sono finito col salire. equazione difficile ma non impossibile, a quanto ho capito il fuav era già in produzione tempo fa come clone del dij e la radio almeno superficialmente mi sembra piu rudimentale del concorrente ma il quad in se mi piace di piu.

    Commenta


    • #3
      Attendo notizie anch'io... Al momento indeciso col cx20..

      Commenta


      • #4
        Proprio nessuno se lo calcola?


        Inviato dal trono!!

        Commenta


        • #5
          qualcuno si... e non sembra male...

          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • #6
            sembra ottimo, ma adesso i prezzi sono aumentato parecchio !


            ciao


            bissio
            Mjx x101
            Cheerson cx-20

            Commenta


            • #7
              Se volete qui potete trovare alcuni codici sconto che abbassano il prezzo di una 50ina di euro. Se avete domande o dubbi chiedete pure siccome lo possiedo!
              Drone FUAV Seraphi FPV: la Recensione di Spazio iTech ( verso fine articolo )

              Commenta


              • #8
                ciao a tutti, sono molto indeciso se acquistarlo o meno. Subito mi ero fissato con il cheerson cx-20, ma poi leggendo il forum dedicato mi sono reso conto che forse non fa al caso mio....non sono uno smanettone e da molti commenti non mi sembra semplicissimo da usare. Invece questo FUAV mi da l'idea di essere più pratico e più adatto al mio utilizzo (riprese video). Mi frenano le poche recensioni e ,dando un'occhiata sui siti specializzati la carenza di pezzi di ricambio/accessori. Altra cosa, sul sito ho visto che ha una funzione chiamata follow me.....qualcuno è riuscito a testarla?

                Commenta


                • #9
                  Nessuno quindi ha fatto l'acquisto??

                  Commenta


                  • #10
                    Uhm....adesso il prezzo è 236 euro con il gimbal , ma gli manca la modalità Headless ....a questo punto subisce la concorrenza del FreeX MCFX , 167 euro con gimbal .... non so nel dettaglio quale sia migliore ....

                    Commenta


                    • #11
                      Sul Suav ho letto da qualche parte che ci sono problemi con la casa produttrice..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X