annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Xiro Xplorer Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mirko.pelagagge Visualizza il messaggio
    Buonsare a tutti sono nuovo ho acquista uno XIRO Xplore G, ho inserito la go pro ho acceso l app su iOS vedo l’immagine ma non riesco ad iniziare a registrare o fotografare, qualcuno mi può aiutare a capire come fare? Drone collegato tramite Wi-Fi e go pro collegata tramite Bluetooth. Attendo urgenti consigli grazie ragazzi!
    Ciao. Leggendo in giro recensioni e forum vari, ho scoperto che non è possibile avviare la registrazione dalla app.
    You won't be able to stop or start recording with the GoPro using the app—you'll need to use the physical controls on the camera itself.
    Guarda qui : https://www.pcmag.com/review/342598/xiro-xplorer-g

    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • Ti ringrazio e quindi come dovrei fare a questo punto? Ci sono altre app compatibili? Ho preso una fregatura?

      Commenta


      • Originariamente inviato da mirko.pelagagge Visualizza il messaggio
        Ti ringrazio e quindi come dovrei fare a questo punto? Ci sono altre app compatibili? Ho preso una fregatura?
        Non credo che tu riesca a comandare la go pro via app wifi e non credo vi siano modelli in commercio in grado di farlo.
        Una fregatura? Boh...lo Xiro è un modello poco diffuso perché quando è uscito, oltre 3 anni fa, costava un botto.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • Intendo dalla stessa app di XIRO, vedo la ripresa ma non posso scattare e fare video, perché un
          mio amico con il dji ph3 ci si riesce?

          Commenta

          Sto operando...
          X