annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verificare polarità

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verificare polarità

Salve ragazzi, come verifico la polarità della mia batteria? Syma x11c
    Come faccio a caricarla correttamente?
    Posso usare la presa dell'iphone o dell'ipad per caricare la batteria, o me lo sconsigliate? Grazie!

Nessuno può aiutarmi?
    Come faccio a rilevare la tensione all'interno della batteria? Dove collego gli spinotti rosso e nero del voltametro o amperometro? (Li ho tutti e due, quale uso?)

Commenta

No la presa dell'iphone non penso vada bene. Io lo sconsiglio. Saranno piccole ma sono pur sempre lipo e sarebbe meglio caricarle con un caricabatterie adatto alle lipo.
      Youtube_Mattia90

Commenta

Per verificare la polarità poi puoi usare un tester ;)
        Youtube_Mattia90

Commenta

Originariamente inviato da Mattia90 Visualizza il messaggio
          No la presa dell'iphone non penso vada bene. Io lo sconsiglio. Saranno piccole ma sono pur sempre lipo e sarebbe meglio caricarle con un caricabatterie adatto alle lipo.
          Certo che può utilizzarla, immagine che le lipo usino un caricatore usb
          Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
          Stampante 3D: Prusa i3 Rework

Commenta

Grazie a tutti delle risposte.
            Si in effetti potrei farlo, il problema è che l'output del caricatore dell'iphone è di 1 A orario, quindi mi brucio la lipo in un millisecondo se lo uso ahah. E' vero che c'è scritto 25C sulla lipo, ma più dolcemente la tratto, più mi dura, vero? Quindi magari caricare una lipo da 250mah con un flusso di 1000mah non è proprio una scelta saggia... magari lo farò quando avrò fretta... E se invece comprassi un caricatore da 500 mah? Si rovinerebbe lo stesso?

Commenta

Sto operando...
            X