annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

protezione eliche, quali compatibili?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • protezione eliche, quali compatibili?

    Buonasera ragazzi!!! Ero orientato all'acquisto delle protezioni per le eliche del mio Cheerson CX-20. Fondamentalmente non ne avrei tanto bisogno, sono abbastanza pratico nel pilotaggio, pero' siccome lo utilizzo spesso in spazi un po' ristretti, vorrei sentirmi più sicuro di non fare danni seri a cose o persone! Ho visto che in certe inserzioni online, riportano come compatibili le protezioni di altri droni, come il W303 della WLtoys o il DJI. Qualcuno di voi ha esperienze in merito? I riprara eliche originali cheerson, non sono facilissimi da reperire (se non dalla Cina!) e se si trovano, hanno prezzi decisamente alti!
    Grazie a tutti! Lele

  • #2
    Ciao lele guarda che su bang c'è la possibilità di averli dall'europa all'enorme prezzo di 6,50€.Io li stò aspettando e di solito la roba dall'europa arriva in circa 7-8 giorni lavorativi oggi mi sono arrivate le eliche ordinate il 3/06 per cui tenendo conto del sabato e domenica direi che piu che soddisfacente.Dimenticavo che questi sono quelli originali del CX20.Anche io ho fatto il tuo ragionamento però con quelli è meglio specie volando in prati ecc. ciao
    Alessandro

    Commenta

    Sto operando...
    X