annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

telecomando CX-20, che succede???

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • telecomando CX-20, che succede???

    Ragazzi, spero possiate illuminarmi! Ho messo le batterie nel telecomando del Cheerson e mettendo lo switch su on, non si accende nessuna spia! Pensavo si dovesse accendere la spia rossa, invece nulla! E' normale? Che cavolo puo' essere? Ho provato ad aprire il telecomando, ma i fili sembrano ok, non vedo cavetti staccati!!!
    Help!!! Grazie a tutti! Lele

  • #2
    Originariamente inviato da superlele77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, spero possiate illuminarmi! Ho messo le batterie nel telecomando del Cheerson e mettendo lo switch su on, non si accende nessuna spia! Pensavo si dovesse accendere la spia rossa, invece nulla! E' normale? Che cavolo puo' essere? Ho provato ad aprire il telecomando, ma i fili sembrano ok, non vedo cavetti staccati!!!
    Help!!! Grazie a tutti! Lele
    Non è che per caso non le hai messe nel senso giusto?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da superlele77 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, spero possiate illuminarmi! Ho messo le batterie nel telecomando del Cheerson e mettendo lo switch su on, non si accende nessuna spia! Pensavo si dovesse accendere la spia rossa, invece nulla! E' normale? Che cavolo puo' essere? Ho provato ad aprire il telecomando, ma i fili sembrano ok, non vedo cavetti staccati!!!
      Help!!! Grazie a tutti! Lele
      Suppongo non faccia nemmeno il motivetto (bip-bibip-bibip-bibip-biiip) di stratup...

      Commenta


      • #4
        Trovato il problema ragazzi! Il connettore che portava corrente dal pacco batterie era fissato male!!! Ora funziona tutto! :-)

        Commenta

        Sto operando...
        X