annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio Male

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inizio Male

    Salve Ragazzi, sono un appassionato di riprese in particolare quelle fatte con la Gopro, ovviamente il passo al drone è stato fatto.
    Vi scrivo per riuscire a risolvere i primi problemi che mi si stanno presentando.

    Ho trovato una buona occasione ed ho preso un DJI F450 con motori DJI2215 (rossi) esc dji e nata Lite, eliche 10x4.5.

    Attualmente non riesco a farlo decollare perché il drone tira in un lato come se i motori di destra diano più potenza.

    Ho controllato il montaggio eliche e sono a posto.

    Vi faccio alcune domande sperando di avere risposta:

    1- Attualmente la radio è una ART-TECH 6ch, c'è la possibilità di settaria in modo da avere tutte le funzione della naza?

    2- La radio ha un selettore che mi sposta il modo di utilizzo tra Manual e Fail Safe, volare in manual è problematico?

    Avrei altre domande ma chiederò a poco a poco.

    Inoltre attualmente ho la disponibilità di una stampante 3d, voi cosa vi stampereste per il drone?

    Grazie.

  • #2
    Originariamente inviato da giuapau Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, sono un appassionato di riprese in particolare quelle fatte con la Gopro, ovviamente il passo al drone è stato fatto.
    Vi scrivo per riuscire a risolvere i primi problemi che mi si stanno presentando.

    Ho trovato una buona occasione ed ho preso un DJI F450 con motori DJI2215 (rossi) esc dji e nata Lite, eliche 10x4.5.

    Attualmente non riesco a farlo decollare perché il drone tira in un lato come se i motori di destra diano più potenza.

    Ho controllato il montaggio eliche e sono a posto.

    Vi faccio alcune domande sperando di avere risposta:

    1- Attualmente la radio è una ART-TECH 6ch, c'è la possibilità di settaria in modo da avere tutte le funzione della naza?

    2- La radio ha un selettore che mi sposta il modo di utilizzo tra Manual e Fail Safe, volare in manual è problematico?
    Ciao, per iniziare leggerei e rileggerei il manuale della tua scheda, lo trovi anche tradotto in ITA da un utente del forum. Passa anche un po' di tempo saltellando tra i 3D: scoprirai di regolamenti, norme di sicurezza, info di utilizzo delle batterie, tanti problemi simili ai tuoi in cui sono incappati altri, etc,etc ...

    Commenta

    Sto operando...
    X