annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antonio Azzara
    ha risposto
    Cambiare camera

    Ciao a tutti, io ho ordinato da banggood la versione wifi fpv, perchè, anche se non sarà il massimo, volevo provare un po' di fpv...ho intenzione di mettere una sj4000, collegata a questo supporto: http://www.ebay.it/itm/221777004366s...MakeTrack=true
    Non ho trovato nulla in rete, dite che ci entra? Temo che diventi più lungo dei piedi del syma!

    Lascia un commento:


  • gamestorming
    ha risposto
    Originariamente inviato da matteo__ Visualizza il messaggio
    Sono sicuro che non lo distruggerò.
    Quindi qualcuno può darmi una guida alla costruzione ????
    Prenditi il Walkera 250 Runner. Almeno quando lo avrai distrutto basterà tornare su banggood e prenderne un altro.

    Lascia un commento:


  • matteo__
    ha risposto
    Non riesco a trovarla

    Lascia un commento:


  • Filitri
    ha risposto
    Originariamente inviato da matteo__ Visualizza il messaggio
    Sono sicuro che non lo distruggerò.
    Quindi qualcuno può darmi una guida alla costruzione ????
    Fai come credi, il forum è una gigantesca guida, usa il tasto cerca

    Lascia un commento:


  • zakkento
    ha risposto
    Originariamente inviato da italianodavid
    vogliamo mettere a confronto il syma x8 con un dji f450 ? non ci sono paragoni direi... vince il secondo
    AHAHAHAH wow che intuizione!
    certo, solo che il dji f 450 costa 4 volte tanto!

    E' come dire che la ferrari è più veloce della panda senza considerare la differenza di prezzo

    Lascia un commento:


  • matteo__
    ha risposto
    Sono sicuro che non lo distruggerò.
    Quindi qualcuno può darmi una guida alla costruzione ????

    Lascia un commento:


  • Filitri
    ha risposto
    Originariamente inviato da matteo__ Visualizza il messaggio
    Fino a oggi ho guidato un hubsan x4. Ma credo di essere abbastanza capace di pilotare un quadricottero abbastanza nervoso...

    Mica sapete una guida passo passo dove spiega come costruire un fpv250???
    Grazie
    OT.
    Nella costruzione di un quadricottero ci sono mille difficoltà, quelli non sono giocattoli.
    Devi avere anche qualche nozione di elettronica perchè dovrai impostare qualche parametro delle FC, dovrai anche leggere il regolamento enac, che con l'FPV è molto chiaro Metti in conto anche che non è come guidare un hubsan x4 Se pensi di farlo subito volare come un hubsan auguri
    Per il prezzo... diciamo che se vuoi proprio andare al risparmio, comprendendo anche un sistema FPV, difficilmente non supererai le 250-300Euro Quindi ti do un consiglio, prendi un syma se vuoi fare qualche ripresa poi magari quando ci avrai preso molto la mano passa ad un 450 non un 250 che è veramente difficile da pilotare per iniziare
    Ti ho scritto questo non per spaventarti ma diciam che è per evitare che anche involontariamente tu arrechi danni a persone ma sopratutto al modello... spendendo tre volte tanto di quello che hai speso per comprarlo (Parlo per esperienza personale)
    Chiuso OT

    Lascia un commento:


  • matteo__
    ha risposto
    Fino a oggi ho guidato un hubsan x4. Ma credo di essere abbastanza capace di pilotare un quadricottero abbastanza nervoso...

    Mica sapete una guida passo passo dove spiega come costruire un fpv250???
    Grazie

    Lascia un commento:


  • danveal
    ha risposto
    Originariamente inviato da matteo__ Visualizza il messaggio
    Sono molto indeciso adesso.

    Io non vorrei spendere molti soldi e per questo avevo optato per il syma x8c (circa 130€). Poi però navigando sul web ho visto anche che un quadricottero me lo posso costruire io ( fpv 250) dove dovrei spendere un po di più ma potrei modificarne lo come mi pare.

    Voi che mi suggerite??
    Dipende dal tuo skill tecnico e di pilotaggio. Un mini racer 250 bisogna saperlo pilotare ha un comportamento più aggressivo e dinamico / nervoso

    Lascia un commento:


  • matteo__
    ha risposto
    Sono molto indeciso adesso.

    Io non vorrei spendere molti soldi e per questo avevo optato per il syma x8c (circa 130€). Poi però navigando sul web ho visto anche che un quadricottero me lo posso costruire io ( fpv 250) dove dovrei spendere un po di più ma potrei modificarne lo come mi pare.

    Voi che mi suggerite??

    Lascia un commento:


  • danveal
    ha risposto
    Originariamente inviato da matteo__ Visualizza il messaggio
    Ma nel caso voglia cambiare i motori per sostituirli con quelli brushless è possibile le cosa??
    Ci vorrebbero anche ESC per pilotare i motori e comunque la flight control non esce con segnali PWM.

    Insomma cambierebbe tutto anche la risposta ai comandi, per me l' X8C va tenuto così. Nel comportamento di volo da la paga a parecchi prodotti di fascia più alta

    Lascia un commento:


  • matteo__
    ha risposto
    Ma nel caso voglia cambiare i motori per sostituirli con quelli brushless è possibile le cosa??

    Lascia un commento:


  • danveal
    ha risposto
    Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
    ma dai spendo migliaia di euro per costruirmeli e poi mi trovo questi mezzi gia completi che su varie cose fanno quasi lo stesso servizio a cifre ridicole
    A chi lo dici...a forza di flight control mikrokopter e relative board mi sono svenato negli anni precedenti. Il Syma con motori coreless mi ha stupito, si vede che è ottimizzato nei vari aspetti, per il resto bastano pochi minuti per fare l'abitudine al range e alla risposta degli stick che si fanno voli fantastici. Forse per raggiungere la "perfezione" manca la modalità di inclinazione 3. Consentire angoli di inclinazione maggiori rispetto alle altre 2 modalità selezionabili, per riuscire a tornare a casa nel caso spuntasse qualche raffica di vento moderato-forte

    Lascia un commento:


  • kawa78
    ha risposto
    ma dai spendo migliaia di euro per costruirmeli e poi mi trovo questi mezzi gia completi che su varie cose fanno quasi lo stesso servizio a cifre ridicole

    Lascia un commento:


  • danveal
    ha risposto
    Altra prova oggi del Syma X8C, veramente fantastico

    Lascia un commento:

Sto operando...
X