annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da danyx8c Visualizza il messaggio
    Poco ho risolto e come faccio a bilanciare le eliche?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    con un bilanciatore di eliche... si trovano dalla cina sui 4 o 5 euro....
    guarda questo video:
    https://youtu.be/PuNhiJAVum0

    cmq per smorzare l'effetto jello puoi costruirti un antivibrazione, o comprando i gommini e costruendoti un supporto... o in maniera meno elegante ma più economica con delle fascette e due cartoncini...
    https://youtu.be/fSC4pD8DBvs

    Commenta


    • No riguarda il peso no rimane invariato forse si è alleggerito togliendo il copricamera ma di poco,proverò a costruirmi da solo l'antivibrazione per evitare l'effetto jello comunque grazie per le info alebrescia


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • di nulla...

        se ci provi son curioso di conoscere l'esito (i link sopra ai video sono invertiti... mea culpa...)

        Commenta


        • Ho preparato il supporto come nel video domani proverò se l'effetto è eliminato ecco le foto e ho messo anche alle eliche una rondella per evitare il gioco delle eliche


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta





          • Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • ottimo lavoro... se poi funziona bene, visto il costo dell' operazione, è una cosa ottima....

              Commenta


              • Ciao ragazzi ho provato ma l'effetto anche se minimo c'è sempre ma secondo me sono i motori che fanno avere questo effetto appena scendono di poco di giri fa questo effetto e poi sparisce ma poi ritorna ma non fa nulla ci ho provato lo stesso


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Ciao a tutti, dove mi consigliate l'acquisto? 👋

                  Commenta


                  • io lo vendo se ti interessa.... usato pochissimo... ti mando un pm se vuoi...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Alebrescia Visualizza il messaggio
                      io lo vendo se ti interessa.... usato pochissimo... ti mando un pm se vuoi...
                      Ok, manda pm

                      Commenta


                      • Fatemi anche sapere dove prendere le lipo da 2500 perché non le trovo. Ho trovato x8c a 88 euro, mentre x8w a 78, sulla baia. Quale prendo? Grazie a tutti

                        Commenta


                        • Si possono utilizzare lipo 95x42x12? Le originali dovrebbero essere 82x33x18. Fatemi sapere, vi ringrazio

                          Commenta


                          • Buonasera ragazzi,
                            Incuriosito dalle vs. Discussioni, ho preso il drone, che per me é il primo in senso assoluto.

                            Purtroppo il manuale é in inglese, e da completo incompetente, sto cercando prima di tutto di capire come settarlo in mode 1.

                            Mi sapete dire come si fa e qualcuno ha le istruzioni in italiano?

                            Vi ringrazio e chiedo scusa.
                            ...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da I-ATIZ Visualizza il messaggio
                              Buonasera ragazzi,
                              Incuriosito dalle vs. Discussioni, ho preso il drone, che per me é il primo in senso assoluto.

                              Purtroppo il manuale é in inglese, e da completo incompetente, sto cercando prima di tutto di capire come settarlo in mode 1.

                              Mi sapete dire come si fa e qualcuno ha le istruzioni in italiano?

                              Vi ringrazio e chiedo scusa.
                              credo sia come per il syma x5c....
                              qua c'è un video semplice anche se in inglese.... https://www.youtube.com/watch?v=ba3p-Z6pqxM

                              in pratica a controller spento premi verso dx il pulsante del trim sotto lo stick di dx e accendi il radiocomando. e passi da una modalità all' altra....
                              ripeto... credo sia uguale...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Alebrescia Visualizza il messaggio
                                .....

                                in pratica a controller spento premi verso dx il pulsante del trim sotto lo stick di dx e accendi il radiocomando. e passi da una modalità all' altra....
                                ripeto... credo sia uguale...
                                Si, ma poi non bisogna aprire la trasmittente per scambiare le molle?
                                ...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X