annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Syma x8c problemi ad alzare videocamera

    Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e ho appena acquistato il syma x8c. Ho visto in molti video che li viene montato di tutto in fatto di actioncam con rispettivi gimbal anche a 2 assi motorizzato. Io ho provato ad attaccare la mia sony hdr as30v al drone ma questo solo in casi del tutto eccezionali riesce a sollevarla, ma, comunque non appena tolgo un pò di potenza ai motori mi scende praticamente in picchiata. Sapete darmi qualche consiglio? Io per ora sto usando la sua videocamera inclusa con un antijello homemade ma vorrei usare la mia actioncam..grazie a tutti

    Commenta


    • #77
      Io ho provato con la sony as200v che pesa quasi 90 grammi e si non bisogna lasciare il gas altrimenti tende a precipitare

      Commenta


      • #78
        Escludo che l' X8C possa portare in volo un gimbal a 2 assi con + una camera anche fosse la mobius il tutto pesa sicuramente più di 100 grammi.

        Oggi vado a provare l' X8W, quello con cam wi-fi
        Quadricottero News
        http://www.facebook.com/Quadricottero

        Commenta


        • #79
          Ciao a tutti, oggi ho fatto volare il mio x8c con attaccata la Sony hdr as30v con custodia anti shock ( perche se no non potevo attaccarla) e si è sollevato in volo ma continua a precipitare se li tolgo potenza..qualcuno sa darmi una soluzione?

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da samu98 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, oggi ho fatto volare il mio x8c con attaccata la Sony hdr as30v con custodia anti shock ( perche se no non potevo attaccarla) e si è sollevato in volo ma continua a precipitare se li tolgo potenza..qualcuno sa darmi una soluzione?
            a tuo rischio e pericolo dovresti togliere la custodia e tutto ciò che non è neccessario

            il syma alza massimo 110 120 grammi ma è consigliato non superare i 70gr (90 se si tolgono le gambe)

            Commenta


            • #81
              Mi è appena arrivato. Sapete dove trovare il manuale tradotto in italiano?
              cartronic lidl, volato via , v911 pure volato via - V911 - V912 - syma x5c pure volato e miracolosamente ritrovato - syma x8c arancione. magicoriposo.it

              Commenta


              • #82
                ciao ragazzi anche io ho questo splendido drone, volevo sapere che camera posso montare per fare delle riprese, visto che ho un s3 e un iphone 4 che non uso più secondo voi è possibile utilizzarli per fare delle riprese?

                Commenta


                • #83
                  Manuale in italiano, spero di aver fatto cosa grata.


                  Originariamente inviato da mario777 Visualizza il messaggio
                  Mi è appena arrivato. Sapete dove trovare il manuale tradotto in italiano?
                  Ultima modifica di klamath; 10 agosto 15, 21:35. Motivo: file rimosso, i manuali sono coperti da copyright

                  Commenta


                  • #84
                    Ragazzi chiedo aiuto, in una caduta molto disgraziata si e sgranato un ingranaggio del motore, praticamente non riesco a rimouvere la parte centrale del drone, qualcuno di voi lo ha già aperto e puo dirmi la procedura?.

                    grazie

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da marcanpaolo Visualizza il messaggio
                      Manuale in italiano, spero di aver fatto cosa grata.
                      Grazie mille. Era proprio quello che ci volava
                      cartronic lidl, volato via , v911 pure volato via - V911 - V912 - syma x5c pure volato e miracolosamente ritrovato - syma x8c arancione. magicoriposo.it

                      Commenta


                      • #86


                        Se non fosse per la perdita del segnale fpv (succede se si tocca il cavo component "stranamente") mi sarei spinto di più

                        comunque con questo "giocattolino" si può fare di tutto

                        Commenta


                        • #87
                          Ciao ragazzi,
                          secondo voi è possibile montare questa cam sul drone?

                          Hometalks®Syma x5SW Quadcopter micro FPV Videocamera HD Spare Part-bianco: Amazon.it: Giochi e giocattoli

                          Commenta


                          • #88
                            Ragazzi. Scusate tantissimo il doppio post, ma non sono riuscito a modificare il primo.

                            Volevo sapere, perfavore, se con l'x8w è possibile registrare sulla micro sd onboard come nell'x8c, o se registra solo su dispositivo im streaming?

                            Commenta


                            • #89
                              Supporto Xiaomi cam

                              Ragazzi per chi mastica un po di inglese consiglio questo forum, ci sono ben 176 pagine sul nostro Syma X8c! è spiegato di tutto, c'è gente che lo ha modificato all'inverosimile.

                              Syma X8C Venture - RC Groups

                              per quanto riguarda le cam ed il peso io ci ho montato sopra una Xiaomi Yi con questo supporto stampato in 3d https://www.youtube.com/watch?v=8QjDm6fXk3w e sale un bellezza https://www.youtube.com/watch?v=fRzrCvK6kQU

                              La xiaomi pesa 70 gr + supporto 20 gr.

                              C'è gente che ci ha messo anche gimball e quant altro, il problema del peso si risolve cambiando la batteria (quella in dotazione fa cagare) e mettendone una più potente, magari da 2200mah.

                              Commenta


                              • #90
                                batteria 2200

                                salve ragazzi sono un neofita possessore del magnifico ultradrone x48.0 e il gemello dell x8w mi trovo benissimo con il drone anche se non sono molto pratico, la mia domanda era qualcuno ha messo su qualche batteria piu potente di quella originale? poi volevo sapere e complicato aprirlo? volevo cambiare il guscio volevo mettere quello arancio al posto del bianco grazie a tutti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X