annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da ferrass Visualizza il messaggio
    io sarei tentato all acquisto ..ip ftt ch eposseggo un syma x5c e quindi nn credo convenga il passaggio a questo modello..vpi cosa dite ?
    Alla fine lo hai preso? Come ti sei trovato? Ho notato che va alla grande, qui è già terminato! Attendo il riordino mi sa...Syma x8c Venture Quadricottero - Drone con camera HD e headless mode

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Emanuele.v Visualizza il messaggio
      Alla fine lo hai preso? Come ti sei trovato? Ho notato che va alla grande, qui è già terminato! Attendo il riordino mi sa...Syma x8c Venture Quadricottero - Drone con camera HD e headless mode
      io ti consiglio v333 o v353 che sono più potenti anche come motori del x8 e ne vale veramente la pena. poi hanno piu range di portata
      Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
      Quad: Wltoys V333

      Commenta


      • #18
        ti consiglio di dare un occhiata alla recensione dell x8 è vero che può sollevare una go pro ma e anche vero che all aperto con un po di vento è praticamente inguidabile e il suo peso non lo aiuta di certo. su internet trovi una recensione e curiosità su questo quad.

        Commenta


        • #19
          Mi sembra strano che con un pò di vento risulti ingovernabile.....se con leggero vento si pilota anche il Syma x5c....
          Ama la Vita che vivi....Vivi la vita che ami....

          Commenta


          • #20
            Recensione completa Syma X8C - Vanilla Magazine leggi qui!!!!! e nota la cam

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da blaze Visualizza il messaggio
              Grazie, leggerò qualche recensione.

              Commenta


              • #22
                Ciao ragazzi, io sarei tentato di acquistarlo da banggood, la versione con camera wifi a 119 euro, però ho ancora un pò di perplessità, sopratutto sui motori... L'unica cosa buona che ho visto è che almeno i cavi dei motori sono cablati e si sostituiscono in due minuti perchè ho il presentimento che si fondano infretta

                Voi cosa dite? E' un buon acquisto?
                TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

                Commenta


                • #23
                  Ciao,
                  informati prima se la registrazione dei video viene fatta dal telefono o dalla camera del drone...non sono riuscito a capirlo dalla descrizione di BG. Se viene fatta solo da telefono lascia perdere...troppi limiti ha il wifi.
                  Ho un cx-30 wifi e ti parlo per esperienza. Io sono indeciso su quale altro drone passare...mi sta prendendo l'idea del x8c.

                  Commenta


                  • #24
                    Ciao,
                    l' X8W è un X8C con una telecamerina wifi che ha un trasmettitore interno, la stessa che equipaggia l' X5SW su cui ho fatto una recensione qua: Quadricottero News: Prova in volo e recensione mini drone Syma X5SW ( Video )

                    Le immagini vengono registrate sullo smartphone e risentono della digitalizzazione quindi spesso sono scattose e c'è un certo lag.

                    Per me è meglio puntare sul X8C e installare un kit FPV con camera analogica e classica tx da 5.8 Ghz

                    A proposito di X8C non è vero che se c'e' vento leggero non riesce a volare, vola eccome basta settare la seconda modalità premendo due volte il tasto sx del radiocomando per aumentare le inclinazioni massime. Io trovo che l' X8C sia il giusto compromesso, vola meglio del X5 perchè pesa di più ed ha più autonomia di volo grazie alle eliche piu grandi, 11-12 minuti si riescono a fare

                    Segnalo che banggood ha inserito a catalogo le batterie con maggiore capacità (2200) al posto di 2000 originali. Io ne ho appena comprate 3, se si sceglie priority direct mail le spedizioni partono dal nord europa = no dogana [link affiliato rimosso]Upgrade Syma X8C X8W Spare Part 7.4V 2200Mah 25C Battery Sale-Banggood.com[/url]
                    Ultima modifica di klamath; 10 ottobre 16, 17:13.
                    Quadricottero News
                    http://www.facebook.com/Quadricottero

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      l' X8W è un X8C con una telecamerina wifi che ha un trasmettitore interno, la stessa che equipaggia l' X5SW su cui ho fatto una recensione qua: Quadricottero News: Prova in volo e recensione mini drone Syma X5SW ( Video )

                      Le immagini vengono registrate sullo smartphone e risentono della digitalizzazione quindi spesso sono scattose e c'è un certo lag.

                      Per me è meglio puntare sul X8C e installare un kit FPV con camera analogica e classica tx da 5.8 Ghz

                      A proposito di X8C non è vero che se c'e' vento leggero non riesce a volare, vola eccome basta settare la seconda modalità premendo due volte il tasto sx del radiocomando per aumentare le inclinazioni massime. Io trovo che l' X8C sia il giusto compromesso, vola meglio del X5 perchè pesa di più ed ha più autonomia di volo grazie alle eliche piu grandi, 11-12 minuti si riescono a fare

                      Segnalo che banggood ha inserito a catalogo le batterie con maggiore capacità (2200) al posto di 2000 originali. Io ne ho appena comprate 3, se si sceglie priority direct mail le spedizioni partono dal nord europa = no dogana [link affiliato rimosso]Upgrade Syma X8C X8W Spare Part 7.4V 2200Mah 25C Battery Sale-Banggood.com[/url]
                      Secondo me queste versioni wifi farebbero prima a non farle proprio.
                      Se mi confermi che anche il wifi della syma fa schifo come quello della cheerson allora sono ancora piu convinto nella scelta dell'x8c.
                      Penso che sia una stupidata anche il fatto che non vola nel vento e che hai ragione...avendo piu peso e piu potenza degli altri sarebbe un controsenso se non volasse all'esterno...
                      Comunque vi saprò dire, lo ordino subito
                      Ultima modifica di klamath; 10 ottobre 16, 17:14.

                      Commenta


                      • #26
                        Ho trovato un'altra recensione, Syma x8c - Drone radiocomandato di casa Syma | Akistore spedisce in tutta Italia in 24/48 Ore, anche in contrassegno Sembra che la batteria duri oltre 12 minuti!

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                          Ciao,
                          l' X8W è un X8C con una telecamerina wifi che ha un trasmettitore interno, la stessa che equipaggia l' X5SW su cui ho fatto una recensione qua: Quadricottero News: Prova in volo e recensione mini drone Syma X5SW ( Video )

                          Le immagini vengono registrate sullo smartphone e risentono della digitalizzazione quindi spesso sono scattose e c'è un certo lag.

                          Per me è meglio puntare sul X8C e installare un kit FPV con camera analogica e classica tx da 5.8 Ghz

                          A proposito di X8C non è vero che se c'e' vento leggero non riesce a volare, vola eccome basta settare la seconda modalità premendo due volte il tasto sx del radiocomando per aumentare le inclinazioni massime. Io trovo che l' X8C sia il giusto compromesso, vola meglio del X5 perchè pesa di più ed ha più autonomia di volo grazie alle eliche piu grandi, 11-12 minuti si riescono a fare

                          Segnalo che banggood ha inserito a catalogo le batterie con maggiore capacità (2200) al posto di 2000 originali. Io ne ho appena comprate 3, se si sceglie priority direct mail le spedizioni partono dal nord europa = no dogana Upgrade Syma X8C X8W Spare Part 7.4V 2200Mah 25C Battery Sale-Banggood.com
                          Salve ma la portata della telecamerina è inferiore, superiore o uguale a quella della radio?

                          Commenta


                          • #28
                            Ciao a tutti. Da un po di giorni cercavo sul web un quadricottero che non superasse i 150€ e che fosse di buona qualità.. E ho trovato questo quadricottero, il syma x8c. In giro non si trovano molte recensioni quindi chiedo a quelli che hanno acquistato questo drone.

                            I miei dubbi in merito a questo drone sono:
                            1) I materiali del quadricottero sono buoni?
                            2) Quando durano le batterie?
                            3) La fotocamera è buona?
                            4) Il drone è stabile anche con un po di vento?
                            5) Si trovano i pezzi di ricambio?

                            Avevo intenzione di montare inoltre una mini telecamera che trasmette in streaming su un monitor. Questa telecamera deve essere collegata a una batteria da 9v. Secondo voi riesce a portarla?

                            Grazie in anticipo

                            Commenta


                            • #29
                              Avete visto Gearbest lo ha in offerta..

                              Newest Syma X8C Venture New Package 4 Channel 2.4G RC Quadcopter with HD Camera 6 Axis 3D Flip Fly UFO-109.00 | GearBest.com
                              Ultima modifica di Marcofan76; 18 giugno 15, 14:02.
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • #30
                                E' affidabile come sito?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X