annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se hai il gas a destra.... si per forza....ma imamgino sarà una banalità...

    ciao...

    Commenta


    • Qualcuno di voi utilizza una action camera stile sjcam, xiaomi? Vorrei sapere, tramite collegamento wifi tra camera e smartphone, fino a che distanza riesco a far volare il drone e vedere il filmato contemporanea sullo smartphone. Praticamente quanto al massimo posso andare distante con il drone senza perdere il segnale wifi, ciao e grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da I-ATIZ Visualizza il messaggio
        Purtroppo il manuale é in inglese, e da completo incompetente, sto cercando prima di tutto di capire come settarlo in mode 1.
        Il drone è già settato in "Mode 1" alla partenza che però corrisponde al MODE 2.
        Il "Mode 2" è invece il MODE 4, quindi l'acceleratore è sempre a sinistra.

        Per cambiare modalità bisogna spingere a destra il pulsante B mentre si accende il radiocomando.
        --

        X-Drone

        Commenta


        • Originariamente inviato da lautreamont Visualizza il messaggio
          Qualcuno di voi utilizza una action camera stile sjcam, xiaomi? Vorrei sapere, tramite collegamento wifi tra camera e smartphone, fino a che distanza riesco a far volare il drone e vedere il filmato contemporanea sullo smartphone. Praticamente quanto al massimo posso andare distante con il drone senza perdere il segnale wifi, ciao e grazie
          credo non sia consigliabile x via delle frequenze (2.4ghz) usate troppo simili tra wifi della sj(o similari) e radiocomando...

          Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Ragazzi che grasso mi consigliate per metterlo sopra le corone e al motore?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta





            • Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Grasso al litio

                Commenta


                • io avrei detto un grasso siliconico... visto che son di plastica... tipo quello che si usa per i tapis roulant.... ;-)

                  Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Dove posso prendere questo grasso siliconico o al litio?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • credo in un qualsiasi negozio di ferramenta... se poi al commesso spieghi che è per degli ingranaggi in plastica/nylon saprà sicuramente darti il lubrificante migliore...
                      ciao.

                      Commenta


                      • Grazie


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Ciao ragazzi,
                          sono in procinto di acquistare il mio primo multirotore ma sono indeciso tra il syma x8c e il wl toys v666.
                          Qualcuno può consigliarmi, se magari ha avuto la possibilità di provare entrambi e mi può riportare i punti di forza di uno e dell'altro?

                          Intanto ho alcune domande per i possessori dell'x8c:
                          - Qual'è la portata?
                          - l'fpv ha una portata diversa rispetto a quella dei comandi?
                          - le riprese sono in HD?

                          Grazie a tutti.

                          Commenta


                          • Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire quante celle ha la lipo in dotazione? almeno sulla mia non è stampato sull'etichetta!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Sb3rla Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire quante celle ha la lipo in dotazione? almeno sulla mia non è stampato sull'etichetta!
                              2S 7.4V....

                              Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • grazie!
                                Pensavo di reperire facilmente il connettore di ricarica da un venditore nella mia zona, ma così non è stato; mi sapete dire da quanti mm è la presa gold di questa batteria?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X