annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Eagles Galaxy Visitor 6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ah ci sono riuscito, grazie all' "esploso" visibile in questo PDF, che qui ho rielaborato per renderlo più leggibile:


    Versione maxi:
    https://jumpjack.files.wordpress.com...6-esploso1.png

    Il motore è decisamente rovinato, una volta fuori della sua sede vibra come un pazzo e si surriscalda.
    Si tratta del motore n.4 (anteriore destro, sulla scocca i motori sono numerati), ed ha Part Number NE401012 secondo il manuale inglese, NE253205 secondo quello italiano.

    Commenta


    • #17
      Ho comprato il nuovo motore.
      Peccato che l'etichetta italiana sulla confezione dicesse "anteriore dx" mentre la dicitura originale sotto l'etichetta dicesse "front left"... quindi è il motore sbagliato!!!
      Per fortuna è solo un motore, non contiene circuiti di controllo, quindi è bastato invertire i fili, però che fastidio!

      Nel frattempo ho scoperto che il GV3 ha lo stabilizzatore verticale ma il mio GV6 no, e che volare senza questa "opzione" è veramente difficile!
      Come faccio a sapere se la FCB del GV3 (o altre FC è compatibile col resto della mia elettronica e col mio telecomando?

      Ah, ho trovato un favoloso simulatore di multicottero per android, Quadcopter FX Simulator, utilissimo per... spaccare eliche e motori solo virtualmente allenandosi! :-)

      Commenta


      • #18
        si può vedere quanto è carico il drone?

        ciao a tutti, anche io stavo pensando di comprare questo modello, ma sono ancora nella fase di ricerca su internet per sapere se vale davvero la pena acquistarlo. in particolare vorrei sapere se è possibile sapere quanto è carico il drone mentre è in volo, magari se si riesce a visualizzare sul radiocomando o sullo smartphone, o magari se i led del drone cominciano a lampeggiare quando sta per scaricarsi. il fatto è che io ho un altro drone(il cheerson cx-30) che ormai è parecchio scassato e avrei bisogno di cambiarlo, nel quale non è possibile sapere quando si sta scaricando; così alcune volte mentre è in volo, si scarica e fa delle belle cadute anche da 30 metri. grazie per chi mi risponderà.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da dakij Visualizza il messaggio
          in particolare vorrei sapere se è possibile sapere quanto è carico il drone mentre è in volo, magari se si riesce a visualizzare sul radiocomando o sullo smartphone,
          Il telecomando non ha display, ma i led del modello lampeggiano quando la batteria è scarica.
          E comunque esistono dei cicalini che costano pochi euro e pesano pochi grammi, che possono essere impostati sulla tensione che vuoi (li trovi come "lipo monitor").

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
            Il telecomando non ha display, ma i led del modello lampeggiano quando la batteria è scarica.
            E comunque esistono dei cicalini che costano pochi euro e pesano pochi grammi, che possono essere impostati sulla tensione che vuoi (li trovi come "lipo monitor").
            ma i led lampeggiano quando la batteria è completamente scarica o cominciano a lampeggiare qualche minuto prima per darti il tempo di atterrare?

            Commenta


            • #21
              Riesci a volare per altri 2 o 3 minuti.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
                Riesci a volare per altri 2 o 3 minuti.
                ok, grazie mille per le risposte ;)

                Commenta


                • #23
                  Ciao a tutti,
                  mio figlio ha uno di questi modelli ma non riesce a vedere l'uscita della telecamera sul telefono. Lui si collega alla wifi della telecamera ma l'app NineEagles non rileva telecamere. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
                  Mio figlio mi sta assillando ma non riesco a risolvegli il problema
                  Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                  ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                  Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                  Commenta


                  • #24
                    Bisogna collegarsi al wifi del drone usando la password 1234567890, poi bisogna aspettare i vari messaggi del telefono, che a volte tenta di usare quel wifi per collegarsi a internet.... ovviamente non riuscendoci.

                    Una volta passati oltre tutti i messaggi di conferma e di configurazione, la prima volta la telecamera va aggiunta cliccando sul "+" nell'app NineEagles.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
                      Bisogna collegarsi al wifi del drone usando la password 1234567890, poi bisogna aspettare i vari messaggi del telefono, che a volte tenta di usare quel wifi per collegarsi a internet.... ovviamente non riuscendoci.

                      Una volta passati oltre tutti i messaggi di conferma e di configurazione, la prima volta la telecamera va aggiunta cliccando sul "+" nell'app NineEagles.
                      Si, lo so .
                      La wifi e' ok, il telefono e' collegato alla wifi della camera ma l'app non trova la telecamera cliccando su "+". La camera funziona perche' registra su SD.
                      Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                      ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                      Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                      Commenta


                      • #26
                        preso da una settimana. lo trovo bellissimo e facilissimo da pilotare.

                        Prima avevo un BO105 della nine eagles, fatta pratica con quello il drone in pratica và da solo.

                        Domanda 1: sul video Robbe si vede una valigetta x il trasporto. Qualcuno sa dove comprarla e quanto costa?

                        Domanda 2: upgrade ne conoscete?

                        Ciao

                        Fabio

                        PS: certo che sconsigliare il visitor 6 per uno che brucia spesso i motori... ci vuole coraggio

                        Commenta


                        • #27
                          Io pensavo di mettere la scheda del Visitor 3 sul Visitor 6 per pilotarlo, lasciando però a bordo anche l'originale, per trasmettere il video a terra...
                          Il 3 è molto più sofisticato, ha il controllo di altitudine e il ritorno a casa automatico!

                          Però non so se si può fare.

                          Commenta


                          • #28
                            Mi chiedevo se c'e' o una versione dell'app compatibile per mac o pc o un programma analogo all'app per mac o pc in grado di gestire il video.
                            Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                            ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                            Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                            Commenta


                            • #29
                              Ho trovato un difetto: il sostegno del cellulare ha un aggancio tondo che si innesta sull'antenna, che ha sezione ovviamente circolare... quindi ovviamente sotto il peso del cellulare ruota e casca tutto!

                              Errori ortografici by Tapatalk

                              Commenta


                              • #30
                                Ah, poi un tizio molto esperto su un forum inglese ha diagnosticato un difetto di progettazione: dice che le eliche sono troppo grandi, e potrebbero stallare l'una sulla scia dell'altra nei movimenti lenti.
                                Forse è per questo che tende a precipitare quando ruota sull'asse verticale in hovering, e quindi fors3 non riesce a riprendere quota perchè le eliche entrano in "autoturbolenza verticale", o come si chiama... Non riprende quota prima di 4-5 metri di caduta!
                                Il manuale stesso consiglia 5 metri di quota minima per fare i flip automatici, coi quali perde infatti molti metri di quota.

                                Errori ortografici by Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X