annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Eagles Galaxy Visitor 3 Topic ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nine Eagles Galaxy Visitor 3 Topic ufficiale

    Essendo un felice posessore del Nine Eagles Galaxy Visitor 3 apro il topic ufficiale dove si potrà parlare di pregi e difetti di quel bel quadricottero.
    PRO:
    Ottima stabilità in volo
    Buono livello di costruzione
    Ottima autonomia
    Ottimo rapporto qualita prezzo
    Modalità di volo: Volo conventionale e volo intelligente.
    Modalità gas: Modalità principiante, modalità stabilizzazione altezza e modalità normale
    Semplice passaggio tra le modalità di volo tramite un pulsante a pressione sul radiocomando.
    Il „Headless Flight Mode“ nella modalità di volo intelligente aiuta molto il principiante nella guida del quadricottero.
    La funzione "Auto-Return" assicura, che il quadricottero ritorna direttamente dal pilota.
    Funzione Freno: Il quadricottero frena automaticamente rilasciandolo stick.
    Caratteristiche:
    Protezione anti urto con semplice attivazione o disattivazione del sensore di accelerazione.
    LED's di diversi colori per un facile rilevamento della posizione.
    Una camera micro On-Board per fare delle riprese video e foto.
    Sensore di altezza incorporato
    Funzione Signal Loss Protection: alla perdita del segnale, hovering automatico e successivamente l'atterraggio.

    Contro:
    Da sostituire la scarsa la memory card in dotazione con una memory card eccelente di marca tipo Samsung
    Per adesso ho trovato solo questa caratteristica negativa, ma vi terrò informati

    Sinceramente lo consiglio a chi dopo aver preso un modello hubsan, wltoys, sigma ecc cerca un modello facile da pilotare, ma con molte funzioni e caratteristiche particolari

  • #2
    Facilità di volo
    Galaxy Visitor 3: ...... 8.3
    LaTrax Alias: .......... 7.9
    Walkera w100s: ...... 9.0
    Wltoys v212: ......... 8.6

    Nonostante le caratteristiche non riesco ancora a percepire quella facilità di volo ritrovata nel Walkera

    Qualità costruttiva
    Galaxy Visitor 3: ...... 8.2
    LaTrax Alias: ........... 7.5
    Walkera w100s: ....... 7.3
    Wltoys v212: .......... 7.0

    Niente da dire riguardo la qualità costruttiva nonché la facilità di riparazione

    Indistruttibilità
    Galaxy Visitor 3: ...... 7.6
    LaTrax Alias: ........... 8.3
    Walkera w100s: ....... 6.2
    Wltoys v212: .......... 9.8

    Non ho ancora avuto modo di sperimentare la resistenza del mezzo e (sperò) di non doverlo mai fare ma cosi ad occhio e dai commenti del web è un gradino sotto LaTrax

    Autonomia
    Galaxy Visitor 3: ...... 9.3
    LaTrax Alias: ........... 8.6
    Walkera w100s: ....... 7.8
    Wltoys v212: .......... 8.2

    Veramente eccezzionale, ho volato per oltre 15 minuti superando i 12 dello standar traxxas nonostante il peso maggiore la camera in funzione

    Reperibilità di ricambi
    Galaxy Visitor 3: ...... 8.7
    LaTrax Alias: ........... 8.9
    Walkera w100s: ....... 8.0
    Wltoys v212: .......... 7.5

    Non deve essere difficile reperire dei pezzi di ricambio

    Qualità Prezzo
    Galaxy Visitor 3: ...... 7.8
    LaTrax Alias: ........... 7.0
    Walkera w100s: ....... 6.6
    Wltoys v212: .......... 8.5

    Considerando quanto è accessoriato non è cosi malvagio anche se personalmente avrei adottato un prezzo più agressivo intorno ai 90 euro ( dalla china )

    Globale
    Galaxy Visitor 3: ...... 8.3
    Wltoys v212: .......... 8.3
    LaTrax Alias: ........... 8.0
    Walkera w100s: ....... 7.5

    Permettendo che i motori del GV3 non mi hanno esaltato molto ma visto le caratteristiche generali non posso fare altrimenti che riconoscere il suo valore nel campo di battag... ehm.. volo!

    Senza tralasciare il fascino dei Led... una navetta spaziale in miniatura!
    Ultima modifica di Bi7hazard; 27 agosto 14, 23:05.

    Commenta


    • #3
      Grande!
      Ora vogliamo un video per vederlo in azione!

      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

      Commenta


      • #4
        qualche video veloce



        Commenta


        • #5
          domandone

          scusate la domanda sono un neofita... ma è possibile agganciare a questo quad
          un fpv?? se si quale sapreste indicarmi? grazie.

          Commenta


          • #6
            Ciao volevo chiedere dove hai acquistato il nine Eagles Galaxy Visitor 3? Se lo hai preso da banggood volevo chiederti anticipatamente che tipo di spedizione e come era l'imballaggio grazie

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da 00021 Visualizza il messaggio
              Ciao volevo chiedere dove hai acquistato il nine Eagles Galaxy Visitor 3? Se lo hai preso da banggood volevo chiederti anticipatamente che tipo di spedizione e come era l'imballaggio grazie
              Allora io ce lo e preso anche io da Banggood, l'imballagio era fatto molto bene, solo che ho dovuto pagare di di 30 euro di dogana e i tempi di spedizioni sono stati molto lunghi. Per cui ti suggerisco da comprarlo dall'Italia o dalla germania o dall'inghilterra

              Commenta


              • #8
                Grazie per aver risposto, hai me già preso da banggood
                Avevo fatto la richiesta per la spedizione rapida ma poi mi hanno contattato dicendomi che avrei dovuto pagare un ulteriore somma di circa 36$ oppure sarebbe partito con spedizione 7/25 giorni, così mi hanno rimborsato 15$ della spedizione e ora devo solo aspettare!😤

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da 00021 Visualizza il messaggio
                  Grazie per aver risposto, hai me già preso da banggood
                  Avevo fatto la richiesta per la spedizione rapida ma poi mi hanno contattato dicendomi che avrei dovuto pagare un ulteriore somma di circa 36$ oppure sarebbe partito con spedizione 7/25 giorni, così mi hanno rimborsato 15$ della spedizione e ora devo solo aspettare!😤
                  Ciao preso anche io da banggood spedito il 12 luglio posta racc. int. ( sweden post) arrivato il 28 luglio
                  niente dogana.
                  Spero non te lo spediscano tramite le poste fillippine , ho fatto due ordini il 10 giugno solo ora sono in transito verso Roma.

                  Commenta


                  • #10
                    Ma non so nella tracciatura che mi hanno dato indica che il pacco e stato spedito dalla "sweden" normal tracking ora però è fermo in lavorazione al centro postale di Milano, pensa che il pacco e stato spedito il 15 agosto e il 25 agosto ho acquistato una batteria aggiuntiva nine Eagles da 1200mha che è arrivata il 5 settembre mhaa! !!

                    Commenta


                    • #11
                      Volevo aggiungere che ho avuto esperienza con hubsanx4 e un hubsan h107c in hd modificato in H107D vi chiedo a voi che avete fra le mani il galaxyvisitor3 che impressione vi ha fatto se lo guidate in modalità esperta? E se avete avuto occasione di testare la reale distanza di volo grazie

                      Commenta


                      • #12
                        auto return galaxy visito 3

                        salve non so se avete utilizzato questo sistema autoreturn ma delle volte funziona ma delle volte va per i fatti suoi avete notato questa cosa sul galaxy visitor 3

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da frtocci78 Visualizza il messaggio
                          salve non so se avete utilizzato questo sistema autoreturn ma delle volte funziona ma delle volte va per i fatti suoi avete notato questa cosa sul galaxy visitor 3
                          Lo notato anche io questo problema e guardando su rcgroups molti utenti dicono che il problema e dovuto alla callibrazione della bussola che deve essere fatta corretamente e questo problema era gia presente nel Galaxy Visitor 2. Quindi credo che se si voglia usare la funzione return to home bisogna per forza fare in modo correto la callibrazione della bussola
                          https://www.youtube.com/watch?v=iZhY6rLr-JE

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da raul325 Visualizza il messaggio
                            Lo notato anche io questo problema e guardando su rcgroups molti utenti dicono che il problema e dovuto alla callibrazione della bussola che deve essere fatta corretamente e questo problema era gia presente nel Galaxy Visitor 2. Quindi credo che se si voglia usare la funzione return to home bisogna per forza fare in modo correto la callibrazione della bussola
                            https://www.youtube.com/watch?v=iZhY6rLr-JE
                            qualcuno sa dirmi cose si fà la calibrazione della bussola ?

                            Commenta


                            • #15
                              cuscinetti galaxy visitor 3

                              volevo sapere i cuscinetti sotto i motorini ogni quanto tempo devono essere sostituiti
                              se fanno rumore oppure come faccio ad accorgermi che non vanno piu bene ?

                              aspetto risposta grazie

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X