annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
    FPV kit ? Interessante mi puoi mandare un link dove vederlo ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...mera_PNF_.html

Spero di essere riuscito ad incollare il link coerettamente

Commenta

• Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
      beh per 80€ quasi quasi lo prendo anche io...

ma invece qualcuno sa dove comprare solo la torretta esterna della scocca che mi si è rotta?...guardando in giro trovo solo la totalità del case ma a me serve solo quel pezzetto

Commenta

• Le vostre opinioni sul kit fpv?
        Ho fatto una cavolata a prenderlo?
        Non mi sembrava male.

Commenta

Le vostre opinioni sul kit fpv?
          Ho fatto una cavolata a prenderlo?
          Non mi sembrava male.
          per quel poco ma poco che capisco non sembrerebbe male!!
          E' la mente che comanda il corpo

Commenta

• Oggi fatta la modifica al GPS. Figo, mod molto rapida e indolore.
            Il primo fix subito fuori dalla finestra sotto il portichetto di casa mia lo ha fatto in 20 secondi circa. Cielo totalmente coperto.

Non male davvero.

Attaccato col nastro e successivamente rinforzato con colla a caldo. In ogni caso da li non va da nessuna parte visto che il depron va in appoggio sulla scheda.

Adesso devo vedere se la sj4000 disturba ancora, oggi non ho potuto, sta pioggia ha proprio rotto!!! :mad::mad:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1418763404787.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 112.3 KB 
ID: 627998

Nome:   uploadfromtaptalk1418763432565.jpg 
Dimensione: 98.9 KB 
ID: 627999

Nome:   uploadfromtaptalk1418763464514.jpg 
Dimensione: 82.7 KB 
ID: 628000

Nome:   uploadfromtaptalk1418763486352.jpg 
Dimensione: 74.9 KB 
ID: 628001

http://youtu.be/K-m_Oso3snE

Sugo

Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
            Ultima modifica di sugo76; 16 dicembre 14, 22:02.
            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

Commenta

• Sughetto.....

sono indeciso tra questo e il Walkera (senza radio, userei la mia mx12 6ch)

ho un credito da HK di 57€ ed ho dato via il piccolo hubsan h107d a buon prezzo...

quindi per ricapitolare:

Walkera QR X350 PRO FPV GPS RC Quadcopter (PNF)
              (ha una ottima autonomia con lipo 5500)
              247€ - 57 di bonus= 190€ se ci incastra la dogana e iva penso sia sempre valido no??

Attendo consigli veritieri
              dato che sono indeciso tra il
              - 350pro a 190€ con mia radio e rx (se sarà ok) da aggiungere batt (+23€)=213€
              - QUANUM NOVA a 255€ - 57 di bonus=198€ rtf
              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                Sughetto.....

sono indeciso tra questo e il Walkera (senza radio, userei la mia mx12 6ch)

ho un credito da HK di 57€ ed ho dato via il piccolo hubsan h107d a buon prezzo...

quindi per ricapitolare:

Walkera QR X350 PRO FPV GPS RC Quadcopter (PNF)
                (ha una ottima autonomia con lipo 5500)
                247€ - 57 di bonus= 190€ se ci incastra la dogana e iva penso sia sempre valido no??

Attendo consigli veritieri
                dato che sono indeciso tra il
                - 350pro a 190€ con mia radio e rx (se sarà ok) da aggiungere batt (+23€)=213€
                - QUANUM NOVA a 255€ - 57 di bonus=198€ rtf
                Consiglio spassionato: Nova Quanum.

Il walkera c'é chi lo ha provato, e dichiara che come qualità sia inferiore.

Sugo

Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

Commenta

• ragazzi non riesco a mantenerlo in volo stabile quanto metto loiter mode...va molto meglio in modalita manuale..mi dite come cavolo faccio a calibrare questo benedetto gps..anche da mission planner va bene basta che mi aiutate a farlo...grazie in anticipo

ps...mi si e sfilata un'elica in volo fortunatamente ho rotto solo 2 para eliche...miracolo

Commenta

• Originariamente inviato da mauro'84 Visualizza il messaggio
                    ragazzi non riesco a mantenerlo in volo stabile quanto metto loiter mode...va molto meglio in modalita manuale..mi dite come cavolo faccio a calibrare questo benedetto gps..anche da mission planner va bene basta che mi aiutate a farlo...grazie in anticipo

ps...mi si e sfilata un'elica in volo fortunatamente ho rotto solo 2 para eliche...miracolo
                    Mauro per quello che ne so io da mission planner si può calibrare il compasso/magnetometro, accellerometro e radio, ecco il link delle istruzioni.
                    http://copter.ardupilot.com/wiki/ini...ring-hardware/
                    Spero che ti sia d'aiuto

Commenta

• Grazie per il link Berny si vede 😉
                      Grande Sugo hai fatto un buon lavoro, visto che è cambiato ? Vediamo von la SJ 4000 come si comporta.
                      Kit aro prendi questo lascia perdere il Walkera ne ho riparato tempo fa uno lo reputo qualitativamente sotto il Quanum se devo fare una classifica sulla qualità dei materiali metterei al 1 posto il Phantom al 2 il Quanum e dopo il Walkera non ne conosco altri, meglio non ne ho avuti altri sotto mano.

Commenta

• Dici perche li hai provati tutti e 3 o per costo?
                        Costi di gestione /ricambi?
                        Tempo di volo... x qesto mi piaceva il Walkera.....
                        Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                        Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                        . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da husqwarna Visualizza il messaggio
                          per quel poco ma poco che capisco non sembrerebbe male!!
                          Grazie husqwarna, vi saprò dire dopo il test, appena mi arriva e trovo il tempo di montare il tutto e fare anche la modifica del GPS.

Commenta

Mauro per quello che ne so io da mission planner si può calibrare il compasso/magnetometro, accellerometro e radio, ecco il link delle istruzioni.
                            Configuring Hardware | ArduCopter
                            Spero che ti sia d'aiuto
                            grazie milleeeee

Commenta

• Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                              Dici perche li hai provati tutti e 3 o per costo?

Costi di gestione /ricambi?

Tempo di volo... x qesto mi piaceva il Walkera.....

Io volo con il Phantom e adesso ho preso il Quanum, il Walkera l'ho avuto tempo fa in riparazione non era mio ricordo di averlo modificato montando un centralina V1 DJI con GPS, rimasi sbalordito per come andava ma aveva una DJI e non più la sua centralina, riguardo i materiali le plastiche ecc sono a mio avviso molto mediocri le viti del guscio a differenza del Phantom e del Quanum avvitano sulla plastica e non sulle brugo le in ottone, la plastica è di scarsa qualità come anche la parte elettrica.

Commenta

• Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                                Io volo con il Phantom e adesso ho preso il Quanum, il Walkera l'ho avuto tempo fa in riparazione non era mio ricordo di averlo modificato montando un centralina V1 DJI con GPS, rimasi sbalordito per come andava ma aveva una DJI e non più la sua centralina, riguardo i materiali le plastiche ecc sono a mio avviso molto mediocri le viti del guscio a differenza del Phantom e del Quanum avvitano sulla plastica e non sulle brugo le in ottone, la plastica è di scarsa qualità come anche la parte elettrica.

Io al contrario volo solo col nova non ho avuto la fortuna di provare altro!! Però devo dire che non è male io mi ci diverto da matti e poi devo dire che e abbastanza resistente (vedi video nei post precedenti)
                                E' la mente che comanda il corpo

Commenta

Sto operando...
                                X