annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

    Salve ragazzi, non ho trovato nessuna discussione su questo Quad e quindi ho deciso di crearne una visto che secondo me merita eccome!

    Si tratta del nuovo quadricottero della Syma, venduto da BG ad un prezzo accettabile. Eccovi il link: http://www.banggood.com/Syma-X5C-2_4....html?bid=1239

    Secondo me per il prezzo non è male, vorrei prenderlo per sostituirlo al mio Hubsan X4 con cam in HD visto che questo Syma è molto più grosso.






    Per voi com'è? Ovviamente non mi aspetto prestazioni da Phantom ma per il prezzo cosa ne pensate?

  • #2
    Nessuno mi sa dare delle opinioni?

    Commenta


    • #3
      In effetti interessa anche a me, ma googlando si trova poco, solo qualche video sul tubo, tra parentesi molto traballanti ...

      Commenta


      • #4
        Ciao, io l'ho appena ordinato e dovrebbe arrivarmi entro 1 settimana, appena arriva faccio un report.
        Incisioni e tagli laser (1600x1000mm 90W + 150w)
        https://www.facebook.com/cenadistore

        Commenta


        • #5
          Io mi sa che lo comprò appena torna disponibile.. Ma com e possibile che il raggio del telecomando e di soli 30 metri??

          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Nessuno sa nulla??

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              ciao a tutti..vorrei iniziare anch'io con un quadricottero per poi in futuro magari un bel phantom
              questo syma x5c fa al caso mio? mi piacerebbe anche già fare qualche video!
              grazie!

              Commenta


              • #8
                Un pensierino l'ho fatto anche io.... costa meno dell' Hubsan x4
                Qui ancora meno Multirotors RC - Syma - Syma X5C Explorers 4CH 6-Axes Quadcopter RC avec HD Caméra RTF 2.4GHz

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Chode Visualizza il messaggio
                  Un pensierino l'ho fatto anche io.... costa meno dell' Hubsan x4
                  Qui ancora meno Multirotors RC - Syma - Syma X5C Explorers 4CH 6-Axes Quadcopter RC avec HD Caméra RTF 2.4GHz
                  è affidabile come sito?
                  acnhe perché su bg non è più disponibile per il momento!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da JocoPocoMaJoco89 Visualizza il messaggio
                    è affidabile come sito?
                    acnhe perché su bg non è più disponibile per il momento!
                    sinceramente io vi consiglio questo:

                    WLtoys V262 Cyclone 2.4G 4CH 6 Axis RC Quadcopter Camera Version RTF - US$89.99

                    costa qualcosina di più ma è davvero buono per il suo prezzo.

                    Commenta


                    • #11
                      Però non ha la camera inclusa quello che dici tu..

                      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        sapete dove lo si trova disponibile il syma x5c?

                        Commenta


                        • #13
                          alla fine credo di optare o per il syma X5C explorer
                          o per questo: WLtoys V959 2.4G 4-Axis 4CH RC Quadcopter With Camera - US$59.99

                          WLtoys v959
                          che ne dite??

                          Commenta


                          • #14
                            Ti direi di prendere il v222 che è il v959 aggiornato.
                            Comunque la camera è "poverella", giusto per fare qualche video per gioco.
                            Errol

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da JocoPocoMaJoco89 Visualizza il messaggio
                              alla fine credo di optare o per il syma X5C explorer
                              o per questo: WLtoys V959 2.4G 4-Axis 4CH RC Quadcopter With Camera - US$59.99

                              WLtoys v959
                              che ne dite??
                              Io prenderei il Syma, ha una videocamera migliore e mi sembra costruito meglio.. Prendo che lo prenderò anche io a breve..

                              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X