annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io aspetterei sempre la risposta sul volo automatico.....in che parte del regolamento e' normato..??

    Mi sembra un quesito attinente, di interesse generale, ed eviterebbe di propagandare informazioni fuorvianti
    Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

    www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

    Commenta


    • Originariamente inviato da NickFree Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.
      Sono un nuovo in tutti i sensi.
      Avrei bisogno di alcuni consigli:
      Mi sto organizzando per un viaggio a Tenerife tra poco più di un mese ed avrei bisogno di:
      a) un flight case per Bebop + SkyController (compatibile come bagaglio a mano)
      b) Un set di batterie compatibili + caricatore che ne possa caricare almeno 4 in parallelo.
      c) Altro che potrebbe essermi utile per fare riprese amatoriali.

      Grazie.
      pensa anche a come gestire i filmati, forse potrebbe servirti un hd esterno

      Commenta


      • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
        Io aspetterei sempre la risposta sul volo automatico.....in che parte del regolamento e' normato..??

        Mi sembra un quesito attinente, di interesse generale, ed eviterebbe di propagandare informazioni fuorvianti
        È senz'altro di interesse generale, tuttavia non è attinente strettamente al modello oggetto della discussione e
        visto che si continua a fare "orecchie da mercante" (e siete stati avvisati qualche post fa) si chiude la discussione.
        "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

        Albert Einstein

        Commenta

        Sto operando...
        X