annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qui c'è il manuale in italiano, prova a fare tutte le tarature.
    http://www.ildrone.net/wordpress/wp-...otto-Copia.pdf
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • Risolto era una questione di calibrazione motore.

      Commenta


      • Tutto risolto era una questione di calibrazione motore.

        Commenta


        • Bene, meglio così
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • Scusate la domanda siccome dai tutorialcon mission planner tutti partono dalla schermata iniziale, siccome sono neofita del ramo chiedo: bisogna collegare il cx20 solo col cavo usb o serve altro. Grazie

            Commenta


            • Buongiorno, scusatemi qualcuno di buon cuore che mi risponde non vorrei fare guai mettendomi all'opera a casaccio. Grazie.

              Commenta


              • Buongiorno scusate la domanda ma questo forum funziona ancora o no. Chi mi puo dire quale versione di mission planner scaricare. Grazie.

                Commenta


                • Se nessuno ti risponde forse è perché il tuo modello è molto vecchio e nessuno lo possiede ancora.
                  Il forum non è un centro di assistenza, nessuno è tenuto a rispondere, a maggior ragione se c'è poca gente che lo frequenta come in questo periodo.
                  Non c'è bisogno di continuare a scrivere, se qui non trovi la risposta, ci sono altri forum, c'è internet, youtube, Facebook...
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • Scusa ma il cheerson da che anno è in produzione. Il mio è open source volevo solo sapere se il mission planner è funzionante. Ho seguito parecchi tutorial ma ad un certo punto mi riporta sempre ad errore come se l'istallazione del mission planner non fosse completa. Da alcuni post ho letto che installa tutto driver ecc.ecc. Mi scuso se son sembrato sciortese, ma vorrei capirci un po in più. Grazie e mi scuso dinuovo.
                    .

                    Commenta


                    • Dal 2014. Basta che vai a vedere il primo post di questa discussione.
                      Tutti i Cx20 sono open source.
                      Forse se leggi la discussione trovi qualche aiuto, non necessariamente deve essere una discussione attiva.
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • Ok grazie

                        Commenta


                        • Commenta


                          • Commenta


                            • Piet57 : per pubblicare le immagini segui questa guida, altrimenti sono troppo piccole e non si vede niente.
                              https://www.dronerc.it/forum/forum/d...zione-immagini
                              I commenti o didascalie non metterli sotto le immagini ma pubblicale come testo nel post.
                              Grazie
                              Yuneec Typhoon H

                              Commenta


                              • Sopra c'è scritto i R cirocomm

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X