annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qualcuno disposto ad aiutarmi??
    ho sostituito la apm 2.5 guasta con una apm 2.8 il problema è che non riesco a calibrare gli esc monta xgw esc 2.4b
    ho povato in tutte le maniere ma non mi entra in modalità di configurazione, e da missionplanner mi dice che non ho la versione ac 3.3+

    Commenta


    • sono riuscito a risolvere i miei problemi, ho sostituito una vecchia Apm 2.5 con una 2.8 ho riconfigurato tutto da zero in quanto la 2.5 non si connetteva al missionplanner
      lascio un link dove trovare tutti i parametri per la riconfigurazione, nel caso qualcuno si dovesse trovare nella mia medesima situazione
      ci sono anche i parametri PID originali e stabili
      x-VTOLdrone - Vertical Take Off and Landing drone experimental research and development area

      Commenta


      • Originariamente inviato da Faffo76 Visualizza il messaggio
        E si e grazie al tuo prezioso aiuto finalmente tutto ok,piu o meno,dopo l'aggiornamento e l'installazione della telemetria non mi entra più in modalità calibrazione.... È forse cambiata la procedura?cque grazie ancora
        E' normale...solo fino alla versione 3.1.2 potevi entrare in modalità calibrazione da radiocomando...devi usa solo ed esclusivamente Mission Planner
        Pilota SAPR VL/Mc
        DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
        BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

        Commenta


        • è possibile inserire l 'autotune dal telecomando del cx 20?
          ho letto che prima di inserirlo il drone dovrebbe trovarsi in modalità althold

          Commenta


          • Originariamente inviato da lucaeff Visualizza il messaggio
            è possibile inserire l 'autotune dal telecomando del cx 20?
            ho letto che prima di inserirlo il drone dovrebbe trovarsi in modalità althold
            Certo: devi fare un cavo che parte dall’APM fino a uno dei connettori sotto la pancia del drone in modo da avviare la procedura tramite uno dei potenziometri che si usano per il gimbal. Se vai sul mio canale, ci sono 3 video: uno per preparare ed installare il cavo, uno per settare l’autotune su mission planner e uno con l’autotune sul campo di volo...se hai problemi contattami
            Pilota SAPR VL/Mc
            DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
            BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio

              Certo: devi fare un cavo che parte dall’APM fino a uno dei connettori sotto la pancia del drone in modo da avviare la procedura tramite uno dei potenziometri che si usano per il gimbal. Se vai sul mio canale, ci sono 3 video: uno per preparare ed installare il cavo, uno per settare l’autotune su mission planner e uno con l’autotune sul campo di volo...se hai problemi contattami
              grazie mille trovato, ho acquistato il cheerson usato e c'era proprio questo cavetto collegato, mi chiedevo appunto a cosa potesse servire

              Commenta


              • Originariamente inviato da lucaeff Visualizza il messaggio

                grazie mille trovato, ho acquistato il cheerson usato e c'era proprio questo cavetto collegato, mi chiedevo appunto a cosa potesse servire
                ottimo, allora ti risparmi un passaggio
                Pilota SAPR VL/Mc
                DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                Commenta


                • Scusami pier2162 ho provato ad avviare il drone ma c' e un motore che stenta a partire e poi si ferma del tutto. Da cosa può dipendere.

                  Commenta


                  • Potrebbe essere il motore difettoso, forse ha subíto un urto, oppure la scheda esc o la fc.
                    Verifica se a mano ruota liberamente senza attriti e se la campana esterna del motore gira in asse.
                    Immagino che al prezzo che l'hai acquistato non sia nuovo...mai fidarsi delle aste e dell'usato...
                    ​​​​​
                    Ultima modifica di Pier2162; 05 aprile 20, 18:47.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • Ho visto su ebay.de nuivi motori dalla cina a 10€ con spedizione gratis vanno bene.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Piet57 Visualizza il messaggio
                        Ho visto su ebay.de nuivi motori dalla cina a 10€ con spedizione gratis vanno bene.
                        Devono avere le stesse caratteristiche dei vecchi, non si possono cambiare a caso.
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • Ho provato a mano l'elica gira normale senza forzature. Per quanto riguarda l'asta ho 30gg. Di tempo per tornarlo.

                          Commenta


                          • Come faccio a sapere quali prendere.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Piet57 Visualizza il messaggio
                              Ho provato a mano l'elica gira normale senza forzature. Per quanto riguarda l'asta ho 30gg. Di tempo per tornarlo.
                              Secondo me ti conviene renderlo. Non è detto che cambiando il motore funzioni, il motore guasto è la cosa meno probabile.
                              Ma è nuovo sto drone o usato?
                              Yuneec Typhoon H

                              Commenta


                              • Usato poco lo aveva comorato un dottore, ma poi visto che non era cosa sua se lo é tolto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X