annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 H109

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • anacapri77
    ha risposto
    speriamo che poi il rivenditore italiano essendo italiano non gonfi il prezzo.........
    come succede di solito

    Lascia un commento:


  • shein54
    ha risposto
    Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
    Non esce fino a marzo, quindi attendo con pazienza...
    si questo infatti lo avevo visto pure io che usciva a marzo, mi sono espresso male, volevo sapere chi è rivenditore ufficiale in italia o in europa da poterlo preordinare .... sapete qualcosa ?

    Lascia un commento:


  • crazy4u
    ha risposto
    Originariamente inviato da shein54 Visualizza il messaggio
    In italia o in Europa chi lo vende? Sapete darmi dei siti dove poterlo acquistare o preordinare? Grazie
    Non esce fino a marzo, quindi attendo con pazienza...

    Lascia un commento:


  • shein54
    ha risposto
    In italia o in Europa chi lo vende? Sapete darmi dei siti dove poterlo acquistare o preordinare? Grazie

    Lascia un commento:


  • voverino
    ha risposto
    Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
    Grazie. Qui non c'è stato bisogno, ho registrato in medium, quando giro in wide, con Adobe Premiere c'è la funzione apposta per GoPro, un click e ti raddrizza tutto il video, spettacolare. Io volo 15minuti, con l'fpv ne ho perso un paio... Ma ho 2 batterie, e fra un pò mi compro la terza...
    Grazie delle info.. Quando sarò operativo allora ti chiedo qualche dritta

    Lascia un commento:


  • crazy4u
    ha risposto
    Originariamente inviato da voverino Visualizza il messaggio
    Sei sulla buona strada Crazy mi dici come hai rimosso l'effetto fisheye (tipo gopro studio?) con che programma monti il girato e con la tua configurazione quanti minuti ci voli?
    Grazie. Qui non c'è stato bisogno, ho registrato in medium, quando giro in wide, con Adobe Premiere c'è la funzione apposta per GoPro, un click e ti raddrizza tutto il video, spettacolare. Io volo 15minuti, con l'fpv ne ho perso un paio... Ma ho 2 batterie, e fra un pò mi compro la terza...

    Lascia un commento:


  • enomis23
    ha risposto
    Originariamente inviato da voverino Visualizza il messaggio
    Ho rivisto il video, confermo 7 pollici
    non di quello nuovo 2015... il modello prima , quello con il controller con display piu piccolo ..

    Lascia un commento:


  • voverino
    ha risposto
    Ho rivisto il video, confermo 7 pollici

    Lascia un commento:


  • voverino
    ha risposto
    Originariamente inviato da enomis23 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa dire quanti pollici o cm misura il display del controller hubsan h109s del 2014 ? grazie ..
    Mi sembra che abbiano detto nei video 7 pollici

    Lascia un commento:


  • enomis23
    ha risposto
    qualcuno mi sa dire quanti pollici o cm misura il display del controller hubsan h109s del 2014 ? grazie ..

    Lascia un commento:


  • voverino
    ha risposto
    Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
    Io ho seguito il progetto per un anno, poi per necessità ho dovuto comprarmi un Phantom2 V2, e con GoPro Hero4 Silver sono a 1800€, sicuramente sarà competitivo, ma adesso sono stra contento della scelta.
    Qui il risultato: http://youtu.be/ljFpyvx_SuE
    Sei sulla buona strada Crazy mi dici come hai rimosso l'effetto fisheye (tipo gopro studio?) con che programma monti il girato e con la tua configurazione quanti minuti ci voli?

    Lascia un commento:


  • enomis23
    ha risposto
    Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
    La tua secondo me è più una speranza che una convinzione
    dico solo cio che ho letto in giro ..

    Lascia un commento:


  • crazy4u
    ha risposto
    Originariamente inviato da voverino Visualizza il messaggio
    se pensate che da HobbyHobby un phantom 2 versione platino, percui la più completa, con anche gopro 4 black inclusa stà' a circa 2000€ , l' Hubsan che dovrebbe costare penso con la loro fotocamera 1500usd (1300€) lo prendi senza fotocamera diciamo sui 1000usd ci metti una gopro 4 black e a quel punto avendo già tutto integrato nel radiocomando dovresti avere un drone completo con max 1500€ che cmq sono 500€ meno del phantom 2 super acchittato.. sono ipotesi ma non penso tanto distanti da quel che sarà
    Io ho seguito il progetto per un anno, poi per necessità ho dovuto comprarmi un Phantom2 V2, e con GoPro Hero4 Silver sono a 1800€, sicuramente sarà competitivo, ma adesso sono stra contento della scelta.
    Qui il risultato: http://youtu.be/ljFpyvx_SuE

    Lascia un commento:


  • Tiashi
    ha risposto
    Se ci si pensa è tutto vincolato a forma e dimensione delle GoPro, altrimenti si potrebbe fare un quad più piccolo, con telecamera più piccola di ottima qualità, vedi 808 o Mobius, con un microgimbal o stabilizzazione digitale, ugualmente potente, e sempre in grado di resistere al vento, con motori brushless più piccoli, quindi pure meno pericoloso e ingombrante. La capacità tecnologica non manca, non è necessario avere grandi quad.

    Lascia un commento:


  • voverino
    ha risposto
    se pensate che da HobbyHobby un phantom 2 versione platino, percui la più completa, con anche gopro 4 black inclusa stà' a circa 2000€ , l' Hubsan che dovrebbe costare penso con la loro fotocamera 1500usd (1300€) lo prendi senza fotocamera diciamo sui 1000usd ci metti una gopro 4 black e a quel punto avendo già tutto integrato nel radiocomando dovresti avere un drone completo con max 1500€ che cmq sono 500€ meno del phantom 2 super acchittato.. sono ipotesi ma non penso tanto distanti da quel che sarà

    Lascia un commento:

Sto operando...
X