annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 H109

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marcofan76
    ha risposto
    segnalo coupon di sconto
    Hubsan H109S X4 PRO coupon di sconto! - ActionCam Italia

    Lascia un commento:


  • tigna
    ha risposto
    Signori possibile che nessuno conosce questo prodotto e possa dare dei consigli?...

    Lascia un commento:


  • tigna
    ha risposto
    Originariamente inviato da pier77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da diversi mesi.
    dopo un po di tempo che ho usato per fare pratica, mi sono deciso a comprarmi un quadricottero buono per fare riprese e foto aeree.
    come la maggior parte delle persone ho pensato di farmi un phantom 3, ma poi ho visto l'Hubsan H109S X4 PRO che sembrerebbe essere un signor quadricottero che ha attirato la mia attenzione.
    ho cercato qui sul forum notizie a riguardo, ma ho trovato poco e la paura è di buttare soldi cretinamente.
    spero che qualcuno sappia darmi qualche feedback a riguardo e sappia indirizzarmi bene.
    sul sito ufficiale costa 999$, ma l'ho cercato anche su banggood e li l'ho trovato a 860$ in versione promotion edition (che non si capisce cosa sia), poi dato che ho mai comprato su questo sito non so come funziona per la conversione e spese di spedizione.
    ringrazio chiunque sappia darmi qualche informazione


    Buona serata a tutti
    Anche io sono nella stessa situazione cioè vorrei acquistare un modello 109 Pro anche se non ho ancora capito bene del109 Pro quanti modelli sono in commercio quindi vorrei un aiuto a chi lo ha già acquistato e possa dare dei consigli a proposito
    Grazie

    Lascia un commento:


  • pier77
    ha risposto
    consiglio Hubsan H109S X4 PRO

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da diversi mesi.
    dopo un po di tempo che ho usato per fare pratica, mi sono deciso a comprarmi un quadricottero buono per fare riprese e foto aeree.
    come la maggior parte delle persone ho pensato di farmi un phantom 3, ma poi ho visto l'Hubsan H109S X4 PRO che sembrerebbe essere un signor quadricottero che ha attirato la mia attenzione.
    ho cercato qui sul forum notizie a riguardo, ma ho trovato poco e la paura è di buttare soldi cretinamente.
    spero che qualcuno sappia darmi qualche feedback a riguardo e sappia indirizzarmi bene.
    sul sito ufficiale costa 999$, ma l'ho cercato anche su banggood e li l'ho trovato a 860$ in versione promotion edition (che non si capisce cosa sia), poi dato che ho mai comprato su questo sito non so come funziona per la conversione e spese di spedizione.
    ringrazio chiunque sappia darmi qualche informazione

    Lascia un commento:


  • lollo172
    ha risposto
    nessuno ha acquistato questo drone? ho letto recensioni contrastanti....

    Lascia un commento:


  • daddiz1977
    ha risposto
    https://youtu.be/-2qyNQrrxYE

    Lascia un commento:


  • daddiz1977
    ha risposto
    interessante precisione

    https://youtu.be/1TmuhR7PHCY

    Lascia un commento:


  • karmatt89
    ha risposto
    sul sito hubsan parlano dell'arrivo in UK. nel sito dove rimandano le cifre variano dai 1299 $ in su ...

    Lascia un commento:


  • Bi7hazard
    ha risposto

    Lascia un commento:


  • shein54
    ha risposto
    speriamo bene e che esca a presto

    Lascia un commento:


  • flaviozzo
    ha risposto
    Seguo con interesse....

    Lascia un commento:


  • Granza
    ha risposto
    A quanto pare stanno iniziando a distribuirlo in cina. È in pre order anche in America. 650e e 1250e per la full.

    Lascia un commento:


  • Tiashi
    ha risposto
    Viste ora
    File allegati

    Lascia un commento:


  • anacapri77
    ha risposto
    Ragazzi ci sono novità?

    Lascia un commento:


  • anacapri77
    ha risposto
    comunque sia articolo molto interessante

    Lascia un commento:

Sto operando...
X