annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con phantom 4

Ciao a tutti, sono nuova del forum. Ho comprato un phantom 4 usato e sto cercando di associare il radiocomando al drone.
    Ho guardato online video e manuali..
    Quando però accendo la batteria, inserita nel drone, dopo 4-5 secondi si spengono i led. se tengo premuto l'accensione, lampeggiano 2-3 secondi e poi si spegne tutto di nuovo.
    Non riesco nemmeno a fare il reset. Ho provato con e senza cavi collegati al radiocomando ma niente.
    I led della batteria durante la ricarica non lampeggiano velocemente, non mi sembra ci siano problemi lato batterie.
    i cavi erano in dotazione ma non so se siano quelli originali..
    sapete dirmi che test posso fare e dove sta il problema?
    Spero sia una banalità...
    grazie mille.
    grazie!!

Per accendere il phantom, non basta premere il bottone sulla batteria!!!
    Facendo una semplice pressione si visualizza lo stato di carica della batteria.
    Per accenderlo, devi premere il pulsante con una combinazione precisa (pressione, rilascio, pressione e mantenimento fino all'accensione eppoi rilascio quando acceso).
    Suggerimento è quello di leggere il manuale di istruzioni prima di fare qualunque cosa.

Commenta

Ciao e benvenuto kaafer, quoto BBC25185 nelle indicazioni, leggere sempre il manuale di cui ti lascio il link:

https://dl.djicdn.com/downloads/phan...2_20160822.pdf

Pagina 25 trovi per le batterie, ma segui e leggi la preparazione al primo volo:

Commenta

Sto operando...
      X