annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video e foto senza scritte su Potensic Atom 4k

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Video e foto senza scritte su Potensic Atom 4k

    Buongiorno a tutti sono un neofita ed ho appena iniziato a volare con il mio Potensic Atom 4k. Vorrei sapere come abilitare/disabilitare le scritte in basso a sinistra su foto e video realizzati. Grazie.

  • #2
    Ciao deltagolf74, se ti riferisci ai dati di volo dovrebbe memorizzarli da manuale sullo smartphone, hai provato a leggere direttamente dalla SD card per vedere se sono ancora presenti:

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
      Ciao deltagolf74, se ti riferisci ai dati di volo dovrebbe memorizzarli da manuale sullo smartphone, hai provato a leggere direttamente dalla SD card per vedere se sono ancora presenti:

      No non mi riferivo a questo. Volevo capire se c'era un modo per evitare la sovraimpressione durante le foto ed i video. Fermo restando che i dati devono essere memorizzati.

      Commenta


      • #4
        Capisco, hai provato a guardare se oltre al video/foto registrate, hai accanto un'altro file, se presente provare a spostarlo in altra cartella.

        Ti lascio questo suggerimento perchè nei DJI lasciando o togliendo questo file aggiuntivo, permette o meno la visione dei dati sovraimpressi al video o foto.

        Prova a guadardare anche su questo forum:

        https://dronepilots.community/forums...sic-drones.53/
        Ultima modifica di ocean; 19 maggio 24, 17:13.

        Commenta


        • #5
          Dovrebbe essere "Telemetria" dall'App Potensic Pro.

          Commenta


          • #6
            Dati telemetrici esatto, se vengono scritti in un file di testo insieme al video/foto, rinomini il file o lo sposti in altra cartella, se utilizzi programmi per la visione tipo vlc dovrebbe essere sufficiente disabilitare i sottotitoli.

            Se invece vuoi disabilitare le scritte distanza, altezza e velocità nell'uso live, devi guardare il manuale della app o chiedere informazioni alla seguente email:

            support@potensic.com
            Ultima modifica di ocean; 19 maggio 24, 18:53.

            Commenta

            Sto operando...
            X