annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto Drone con follow me , sotto i 300 gr e autonomia di almeno 20 min

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • giuseme77
    ha risposto
    Montaggio ricambio elica effettuato. perdonate ancora per la mia disattenzione... pensavo che il tutto fosse stato disposto nel vano interno della borsa dove c'è il Mini 2 , caricabatterie ecc ... ad ogni modo mi preme ribadire che pur avendo avuto quel piccolo danneggiamento ad una sola elica il drone non è caduto o ha subito botte e il tutto è avvenuto in fase di atterraggio a meno di 1 mt di altezza....Inoltre, mi preme precisare che in generale non sono uno sprovveduto con ogni cosa personale, in particolar modo con il Mini 2 , di cui ho bene impresso il costo sostenuto ( € sudati ) per cui per i prossimi voli solo spazi aperti più che ampi ( campi, periferie ecc)

    Lascia un commento:


  • BBC25185
    ha risposto
    nella versione combo le eliche di ricambio ci sono... guarda bene sul borsellino, sul "coperchio"

    Lascia un commento:


  • giuseme77
    ha risposto
    ragazzi...scusate....le eliche erano nella borsa nel vano sopra.....perdono....

    Lascia un commento:


  • giuseme77
    ha risposto
    Eh lo so....ho voluto provare un attimo in terrazza che è abbastanza ampia...per la prossime sarò più attento a volare in spazi aperti molto più ampi.... ad ogni modo il drone vola perfettamente , ha solo un elica appena rotta in punta.... e volevo sostituirla per ripristinarlo e farlo volare integro come acquistato....Nella combo non ho trovato eliche di ricambio comunque.... per la varie modalità di assistenza del link https://www.dji.com/it/support sono tutte in lingua inglese di cui la chat on line che ho contattato traducendo la conversazione.... mi sa che compro il kit originale di 12 eliche su amazon... € 15 . Ne approfitto per chiedervi avendo già visto una guida su youtube sembra molto semplice smontarla e sostituirla , isogna svitare con un cacciavite a croce la vecchi e rimontare la nuova. Quindi vi chiedo ci sono raccomandazioni d particolari per il montaggio oltre che stare attenti a montare la sua elica del verso giusto per il serraggio essendo in teflon ?
    Ultima modifica di giuseme77; 15 aprile 21, 19:05.

    Lascia un commento:


  • gianni_BT
    ha risposto
    Comunque le varie possibilita' di supporto sono elencate qui.

    https://www.dji.com/it/support

    Lascia un commento:


  • gianni_BT
    ha risposto
    Nella confezione non c'erano eliche di ricambio?
    Non ti conviene usare la DJI Care refresh per cosi' poco, in quanto la richiesta di sostituzione del drone costa sicuramente ben piu' della singola elica.
    E un danno da collisione non e' coperto dalla garanzia "normale", a meno che il flight record non dimostri un malfunzionamento del sistema di stabilizzazione, cosa che ritengo molto improbabile.
    E poi una mia curiosita': ma come ti viene in mente di far partire un drone da 500 euro che hai in mano da 1 giorno da un terrazzo? Io ho fatto il primo volo con il Mavic air, che ho comprato dopo 5 anni di esperienza con altri droni, facendolo partire in mezzo ad un prato di non meno di 5000 m2.
    Ultima modifica di gianni_BT; 15 aprile 21, 18:39.

    Lascia un commento:


  • giuseme77
    ha risposto
    Scusate ma non avete parlato di assistenza ineccepibile di Dji??? sto trovando supporto telefonico per la sostituzione di un elica appena danneggiata in punta causa lieve collisione sul terrazzo....ma dove sono ??' non vedo nemmeno supporto telefoni Care Refresh.... allora?

    Lascia un commento:


  • Finnigan
    ha risposto
    io per 6 d-coin venderei la dentiera di mia madre

    Lascia un commento:


  • giuseme77
    ha risposto
    Ok grazie .... piccole speculazioni autorizzate....ma vabò figuriamoci se per 6 d-coin ci fermiamo ....

    Lascia un commento:


  • Pier2162
    ha risposto
    Si, per registrarti come operatore ed ottenere il qr code da applicare al drone sono necessari 6 d-coin.

    Lascia un commento:


  • giuseme77
    ha risposto
    Salve , ho appena ricevuto il DJI Mini 2 , e sto per registrarmi sulla piattaforma D-Flight . Non ho bel capito se oltre alla registrazione e inserimento dei dati personali e del drone devo acquistare per forza acquistare i D-Coin ???

    Lascia un commento:


  • giuseme77
    ha risposto
    Preso il DJI Mini 2 Fly More Combo con care Refresh su Amazon con Cofidis !!! E non ci penso più!

    Lascia un commento:


  • Pier2162
    ha risposto
    Beh, certamente non è al livello della DJI care, anzi...molti che ebbero problemi con il Fimi A3 e con l'X8 hanno dovuto arrangiarsi.
    Trattandosi poi di un modello nuovissimo potrebbero esserci anche problemi di affidabilità e reperibilità di parti di ricambio.
    Personalmente starei sul Mini 2 con DJI care senza pensarci due volte.

    Lascia un commento:


  • giuseme77
    ha risposto
    Si ho notato la scarsa qualità della fotocamera e altro.....Attendo di poter acquistare il Fimi X8 Mini con batteria Pro . Mi sembra l'unica degna alternativa valida al momento. Per l'assistenza post vendita mi auguro che sia sufficientemente soddisfacente altrimenti a questo punto si va su sul sicuro DJI Mini 2 .

    Lascia un commento:


  • FLYTS
    ha risposto
    giuseme77, nel post d' apertura scrivevi " sto impazzendo per trovare un drone che abbia le seguenti caratteristiche". Potrei raccontare che ho avuto il Syma X5 SW con camera da 2Mpx e per le sue immagini, son passato a Visuo XS 812. E lo stesso motivo mi ha portato all' acquisto del DJI Mini 2 alla sua uscita. Ma quello che non ti aspetteresti io scriva in risposta al tuo quesito è :hai pensato anche all' assistenza post vendita? Il Mini 2 non è regalato ma come servizio post vendita non posso che parlare bene. Quando mi sono registrato sul loro sito, mi è stato chiesto se volevo attivare la Care refresch. C'ho pensato un' pò, ed ho scelto SI. Mai avrei creduto averne bisogno ma, ne ho avuto. Non mi dilungo oltre, rifletti anche sul post vendita nella scelta. Buona fortuna per qualunque drone tu acquisti.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X