annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazioni e Informazioni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazioni e Informazioni

    Ciao a tutti , mi sto interessando per acquisto di un drone, parlando con un tizio che ne ha di vari tipi mi ha consigliato di acquistare un BUGS 3
    considerando che non ne so assolutamente nulla e sto leggendo recensioni e guardando vari video su youtube ... comunque riconosco che è un mondo talmente complesso e vasto che sicuramente non ne vengo fuori ...

    quindi vorrei chiedervi chi mi può consigliare quale macchina poter acquistare, se mi date qualche link
    considerando che procederò ad acquisto e a questo punto vorrei fare ordine completo e se opterò per bugs 3, vorrei comprare anche camera da installare successivamente( consigli e modelli???) e batterie in più ( consigli e modelli???)

    grazie mille anticipata per il vostro aiuto

    ciao

    Nicola

    grazie

  • #2
    Ciao e benvenuto. Io son l'ultimo arrivato, e premesso che non è la sezione adatta alle domande (magari scrivi in sezione droni per principianti per una maggiore visibilità)... Io non prenderei un drone con peso maggiore di 250grammi, perché dovresti fare il patentino per poterlo usare. Inizierei con un drone da battaglia in fascia 100 euro e sotto i 250 grammi di peso.

    Commenta


    • #3
      Ho spostato qui la discussione.
      Concordo in parte con F00lish nel senso che se nico*nico non ha mai pilotato un drone, 100 € sono anche troppi.
      Meglio iniziare con un giocattolo da pochi euro, che si possa anche utilizzare in casa.
      Una volta acquisite le capacità di pilotaggio (non credere che sia così semplice...) si può poi passare ad un modello più performante.
      Si può così anche capire se di vuole fare foto aerea o semplicemente giocare e fare le corse, perché cambia anche la tipologia di modelli.
      In ogni caso , al di là di patentino e regole varie, sconsiglio il bugs 3 ad un principiante perché è un modello molto potente, con motori brushless, che richiede buoni pollici e riflessi per pilotarlo, capacità che si acquisiscono dopo molte ore di prove, schianti e disastri vari. Inoltre è un modello già vecchio.
      Piuttosto il bugs 7. E poi dipende anche dal tuo budget.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        grazie a tutti per le vostre risposte, mi sapreste dare dei modelli papabili da acquistare o link di acquisto
        parlavo del bugs 3 perchè me lo hanno consigliato e trovato a circa 54 euro di acquisto in bangood e mi sembrava una cifra accettabile per poter rischiare con eventuali problemi di schianto.

        grazie

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da nico*nico Visualizza il messaggio
          ....
          parlavo del bugs 3 perchè me lo hanno consigliato e trovato a circa 54 euro di acquisto in bangood e mi sembrava una cifra accettabile per poter rischiare con eventuali problemi di schianto.

          grazie
          A quel prezzo lo puoi prendere tranquillamente, anche perché non avrebbe senso spendere gli stessi soldi per un modello di qualità inferiore.
          Ti avrei proposto il jjrc h31, che è stato un trainer per moltissimi piloti, è praticamente indistruttibile anche se ha i motori brushed, e sarebbe l'ideale per imparare
          https://m.it.aliexpress.com/item/400...B&gclsrc=aw.ds
          Inoltre lo puoi scegliere con 1,2 o 3 batterie, per non dover aspettare la ricarica tutte le volte.
          Lo puoi usare sia in casa che fuori.
          Se deve rompersi, almeno hai speso poco. In ogni caso vacci piano per le prime volte, e magari aiutati con questa guida
          https://www.dronerc.it/forum/forum/c...i-per-iniziare
          Poi una volta che avrai imparato bene a pilotare potrai passare a modelli più "tosti".
          Considera anche i regolamenti...
          Ultima modifica di Pier2162; 06 gennaio 21, 14:05.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            ho trovato questo con prezzo accettabile, potrebbe essere adeguato per imparare? ho visto ed è anche sotto al peso max consentito di volo senza patentino
            ha la telecamera ma per ora non verrà utilizzata perchè assorbe minuti di volo e poi mi danno due battery pack nel kit di acquisto
            in questo modo non ho lungaggini per ricevimento... mentre imparerò avrò il tempo di ordinare da Aliex o Bangood

            https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1

            Commenta


            • #7
              Se leggi le recensioni puoi decidere da solo, ma non guardare solo quelle positive.
              Io non lo prenderei, con i bracci pieghevoli è troppo delicato, al primo urto si rompono e sei a terra.
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • #8
                si già lette grazie vi informo appena ho preso decisione intanto mi sto guardando il video che mi hai consigliato.

                Commenta

                Sto operando...
                X