annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio drone decolla da un lato.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio drone decolla da un lato.

    buongiorno, qualche giorno fa ho vinto un drone. È il mio primo drone, si parla di un drone modello andowl q-a174.
    Per i primi 2 o 3 giorni ha volato in modo soddisfacente. Le ultime volte che ho provato a farlo volare, in fase di decollo o si ribaltava, o se mi andava bene decollava tutto da un lato.
    ho provato varie volte ha usare i bottoncini del trim ma il problemi resta.
    ieri ho deciso di provare a capire che cosa non andasse, quindi tenendolo fermo con le mani, ho verificato che il drone, dopo la fase di avvio delle eliche, appena do un po di gas per il decollo, l'elica posteriore sinistra si ferma, e riparte solo se inclino il drone da quel lato. Ho l'impressione come se il drone fosse "starato" rispetto al piano.
    Mi potreste dare qualche dritta? Grazie.

  • #2
    Ciao.
    Per prima cosa: hai avuto dei crash? Ti è rimasto a terra con le eliche bloccate ed i motori sotto sforzo? Sul manuale non hai una procedura di azzeramento dei giroscopi e/o del radiocomando?
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Innanzi tutto grazie per il tempo che mi dedichi.
      non ha subito nessun danneggiato e tanto meno le eliche hanno subito sforzi.
      sul manuale non ho trovato niente che parlasse di azzeramento...
      Ho provato anche a lasciare sia il drone che il radiocomando senza le batterie per vedere se qualcosa cambiasse ma niente.

      Commenta

      Sto operando...
      X