annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    Ciao a tutti !!! Non so cosa scrivere ma ho problemi con il mio drone.

    Io ho un parrot mambo mini.
    quasi 1 mese fa mi è caduto in acqua mentre acceso e da quel istante non ha più funzionato bene , cioè ogni volta che lo accendevo si muoveva all'impazzata.
    adesso ho provato a rimetterlo in carica e si accende il led rosso e lampeggia senza la batteria , se metto la bateria si spegne e non da nessun segno di vita.
    Prima di comprare un altra bateria esiste modo di verificare se funziona ancora il drone ?

    Grazie in anticipo!!
    Ultima modifica di Sorcerkali; 04 agosto 20, 18:26.

  • #2
    Ciao. Ho spostato qui la tua discussione perché l'altra sezione è solo per le presentazioni.
    Riguardo il problema al tuo drone, purtroppo non c'è un modo per verificare strumentalmente se tutto è a posto.
    Potrebbero essersi ossidati i motori o danneggiato qualche componente, per esempio il sensore barometrico.
    Riguardo la batteria, se prima funzionava non credo si sia danneggiata cadendo in acqua, se non hai possibilità di testarla con un multimetro o con un caricatore professionale puoi sempre provare a prenderne una nuova, costa poco più di 10€, ma non è garantito che poi il drone funzioni.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X