annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c-fly dream rovinato oppure non riesco a farlo volare io ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • c-fly dream rovinato oppure non riesco a farlo volare io ?

    Salve a tutti. Io mi chiamo Mario e mi interesso di droni da poco tempo. Insieme ad un mio amico abbiamo deciso di acquistare un drone,dividendo la spesa 50 e 50. La scelta e' caduta sul c-fly dream,che ho acquistato su amazon. Purtroppo mi sono subito reso conto che c'era qualcosa che non andava,quando ho provato a configurarlo. In pratica appena lo accendo le luci sotto alle eliche rimangono rosse e quando provo a fare la calibrazione,premo sul tasto calibrazione sull'app della c-fly,ma non succede niente. Ho provato sia in casa che fuori,anche con l'aiuto di un amico. Ho preventivamente accoppiato drone a radio comando,ma niente. le luci rimangono rosse e non si calibra,ne la bussola ne il giroscopio. Credo sia rotto,ma non ne sono sicuro al 100%,per questo volevo un parere da chi aveva comprato un c-fly dream,se il suo comportamento e' uguale al mio (appena si accende,le luci diventano e rimangono rosse ?). fatemi sapere. ciao e grazie.

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    Non mi pare di ricordare che qualcuno qui sul forum possieda questo modello, il consiglio che ti do è quello di fare una ricerca per nome su Youtube e vedere se in qualche video c'è qualche riferimento al tuo problema.
    Il modello è identico al Jjrc X9.
    Potrebbe essere un guasto così come una stupidaggine, per esempio il radiocomando non azzerato.
    Mi spiace non poterti essere di ulteriore aiuto, nella peggiore delle ipotesi fa il reso ad Amazon e fattelo sostituire.

    ​​​​
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X