annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per l'acquisto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao xilvia, sono contento che l'acquisto ti abbia soddisfatta, da ricordare inoltre data la tecnologia delle batterie, le stesse possono essere ricaricate tramite PowerBank adeguati, una bella comodità quando non si è vicino a fonti energetiche elettriche.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da xilvia Visualizza il messaggio
      primo volo effettuato.
      debbo dire, a beneficio di quanti si possano trovare a fare la scelta del loro primo drone, che lo trovo agevolmente pilotabile.
      L'ho provato in presenza di vento, in un prato, praticamente privo di alberi ed ostacoli significativi. Se si usa la testa e si impiegano le dovute precauzioni non penso ci possano essere preoccupazioni nell'uso (col senno di poi). Ovviamente proseguirò la fase di training con tutte le cautele del caso. Cmq, sono contenta dell'acquisto. Probabilmente un altro prodotto avrebbe suscitato insoddisfazione per la qualità dei video e delle foto ottenuti.

      i droni da pochi euro sono ingovernabili in confronto. l'esperienza precedente non è paragonabile e non ha nulla a che vedere con questa.

      ringrazio ancora quanti mi hanno consigliato qui sul forum.
      sull'ingovernabile ci sarebbe da aprire una parentesi... da vedere quali sono i modelli a cui ti riferisci.

      L'abilità del pilota è diversa dalle capacità del drone e entrambe sono necessarie per evitare di perdersi qualche passaggio.
      Ciò non toglie che con il tempo possa emergere la necessità di volare con maggiore sicurezza
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta

      Sto operando...
      X