annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema registrazione su Sd Visuo XS812 4k

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema registrazione su Sd Visuo XS812 4k

    Ciao a tutti, sono da poco possessore di questo bel drone. Ho un problema nella registrazione su Sd. Ho inserito correttamente la scheda nell'alloggiamento ma non riesco a fare registrare il drone su di essa. Tento di spiegarmi meglio Se non è presente nessuna scheda nel drone basta che tocchi l'icona sul display del telefono e la registrazione parte con archiviazione sul telefono. Se invece è presente la scheda nel drone ho notato che premendo il tasto di registrazione video sul telecomando appare un icona con scritto card al posto del pulsante di registrazione sul display del cellulare. Se schiaccio nuovamente il tasto sul telecomando questa icona si illumina ma non parte nessuna registrazione. Se clicco sullo schermo del cellulare parte il contatore di registrazione ma il video registrato non viene salvato da nessuna parte. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo per le risposte.

  • #2
    Prova cercare se l'sd ha bisogno di essere formattata, esempio in FAT32 oppure prova con una microSD di qualità superiore
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta

    Sto operando...
    X