annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone principiante

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Magari il syma regge anche la Midland h7 plus)

    Commenta


    • #17
      Questo lo hai visto?40 più spedizione.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da enri77 Visualizza il messaggio
        Magari il syma regge anche la Midland h7 plus)
        Assolutamente no.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #19
          No per il prezzo? O per la Midland?

          Commenta


          • #20
            Per la Midland. E poi non vorrai mettere una fotocamera costosa su un giocattolo...
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #21
              questo è la versione recente del syma che mi hai dato tu

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da enri77 Visualizza il messaggio
                questo è la versione recente del syma che mi hai dato tu
                Si, la conosco, non te l'avevo proposto perché non ho ancora capito cosa vuoi e quanto vuoi spendere.
                Questo modello avendo il barometro è più semplice da pilotare perché mantiene l'altitudine automaticamente.
                ​​​​​​​Non so se ci siano ricambi per questo modello, non è molto diffuso, verifica prima di acquistare.
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • #23
                  allora hai ragione forse il jjrc è più bello di estetica anzi sicuramente.....
                  Però mi sono alzato a 50/60 euro per avere il drone senza aspettare un mese ecco
                  Il Sima che ti ho mandato e nel budjet e il venditore italiano su eBay mi ha detto che ha tutti i pezzi
                  In effetto ho visto anche io sui vari siti.....
                  Allora se dici che è simile al 5c per 3 euro lo prendo con spedizione veloce su eBay.
                  Tra l'altro di trovano anche batterie maggiorate....
                  Questo è quanto cosa dici?
                  Anche perché ho scritto Anche perché ho scritto all'altro del jjrc h31 ma non risponde quello su subito.it e comunque chiedendo €40 senza spedizione penso che vicino ai 50 ci vado e sarebbe usato
                  dopo la tua risposta dopo la tua risposta spero davvero di non stressare più Grazie ancora

                  Commenta


                  • #24
                    Non è simile al 5c perché il 5c era senza barometro, comunque per iniziare va bene ugualmente, solo che non impari a volare in acro (senza aiuto del barometro per intenderci) cosa che è possibile col 5c e col jjrc h31.
                    Per tutte le altre tue considerazioni mi trovi d'accordo.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • #25
                      Allora alla fine ho preso il 5c dal link che mi hai mandato tu....
                      Ci risentiamo e grazie di tutto.

                      Commenta


                      • #26
                        Prego.
                        Io di x5c ne ho avuti ben due, mi ci sono divertito moltissimo, li ho disintegrati a forza di volare, ho cotto i motori più volte e li ho sostituiti senza problemi, serve un po' di manualità e saper fare saldature a stagno.
                        È molto leggero ma resistente, basta avere l'accortezza di togliere subito il gas in caso di caduta per non bruciare subito i motori e di attendere qualche minuto tra un volo e l'altro per farli raffreddare.
                        È stato il primo drone per moltissimi utenti di questo forum, anche se ormai è stato superato da modelli più efficienti come appunto il jjrc h31.
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • #27
                          Va benissimo...
                          Io inizio così poi se magari dovrò cambiare un motore vi chiederò supporto

                          Commenta


                          • #28
                            Scusate ho provato a cercare da solo ma non trovo la risposta.
                            Curiosità ma al syma x5c posso montare la telecamera del syma x5uw?

                            Commenta


                            • #29
                              Anch'io non ho trovato una risposta neppure nei video comparativi. Pero', vista la differenza temporale delle progettazioni dei 2 modelli e quella tecnologica delle camere(una Wifi, l'altra no), io non rischierei. Anche perche' con il delta prezzo, tanto valeva passare subito alla versione UW.
                              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                              Commenta


                              • #30
                                Hai ragione come non detto. Grazie.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X