annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone principiante

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Le batterie lipo non vanno mai lasciate in carica senza sorveglianza, perché possono prendere fuoco o esplodere in determinate condizioni (involucro gonfio o danneggiato, cortocircuito interno ecc).
    Io non mi fido ad andare via e lasciarle in carica se non c'è nessuno a casa.
    Detto ciò, se il tuo caricatore è quello piccolo USB col led, lo spegnimento del led indica che la carica è completa ma non sono sicuro che non eroghi più corrente, non credo sia così sofisticato...
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #47
      No no ma tanto se mi dici così non lasci da solo allora.

      Commenta


      • #48
        È veramente bello eh....
        Pensavo di avere difficoltà in casa invece riesco meglio che fuori con vento 0.
        Però quando lo giro verso di me con la telecamera(pur sapendo che i movimenti sono al contrario) faccio fatica eh...... Porca Eva....... Pur essendo sempre rasoterra per salvaguardare il drone

        Commenta


        • #49
          E' solo questione di tempo. Certo che negli spazi ristretti di casa non e' il modo piu' facile per imparare. Anche per i comandi al contrario serve un po' di pazienza e metodo. Invece di provare da subito a fare le curve, prova a fare qualche batteria con i movimenti singoli(avanti/indietro/destra/sinistra) con il naso rivolto verso di te. Quando vedi che non ti confondi piu', solo allora puoi provare a fare ad es. un quadrato, oppure andare avanti,girare sul posto di 180 gradi e tornare indietro(sempre premendo lo stick in avanti.
          Vedrai che dopo una decina di batterie fatte cosi', verra' tutto piu' facile.
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • #50
            Tornando alle batterie, condivido il consiglio di Pier2162 . Tieni comunque presente che le Lipo non hanno effetto memoria, per cui, se ad es. devi uscire e la batteria e' a meta' carica, puoi tranquillamente staccarla e completare la carica quando rientri. Probabilmente non e' una tattica da usare sempre, ma, quando serve , si puo' fare senza pericolo di danneggiare la batteria.
            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

            Commenta


            • #51
              Benissimo grazie ragazzi comunque è divertentissimo e adesso lo tengo abbastanza fermo..... E senza nessun aiuto è ancora più divertente.... Ogni tanto vi scrivo per condividere le mie esperienze....

              Commenta


              • #52
                Ragazzi sono 2 gg che mi sembra che quando abbasso il gas per scendere di quota (dolcemente)
                Perde quota velocemente e praticamente quando ritiro su il gas per contrastare lui scende ugualmente e precipita.... Sembra che con i motori non riesco a contrastare come prima il cambiamento di quota.... In discesa....

                Commenta


                • #53
                  Batterie già fiacche...forse le hai sfruttate un po' troppo, ovvero ricaricate che erano ancora calde?
                  Via una sotto l'altra?
                  ​​​​Quanti voli hai fatto in totale?
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • #54
                    Allora batteria ne ho una perché le altre non mi sono ancora arrivate. Avrò fatto circa 10 voli e tutte le volte la faccio raffreddare bene prima di ricaricare
                    Comunque grazie anche io pensavo la batteria

                    Commenta


                    • #55
                      Potrebbero essere anche i motori, i brushed si usurano con l'uso, ma se hai volato così poco è sicuramente la batteria
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • #56
                        Speriamo perché dunque
                        Va '

                        Commenta


                        • #57
                          Scusa mi è partito il messaggio.
                          Io la batteria la cronometro sui 6 minuti smetto per non scaricarla del tutto.
                          Spero che sia la batteria e non i motori perché Va'bene che è economico però 10 voli e dover già cambiare i motori spero di no....
                          Sto sempre attento e lascio sempre raffreddare tutto

                          Commenta


                          • #58
                            Invece il disegno del drone al centro del telecomando che lampeggia cosa significa?

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da enri77 Visualizza il messaggio
                              Invece il disegno del drone al centro del telecomando che lampeggia cosa significa?
                              Proprio non ricordo questa indicazione.
                              Se può interessarti ho trovato questa guida
                              https://droni.ita.zone/index.php/qua...=1591428576299
                              Yuneec Typhoon H

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X