annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per riparazione drone JY011W cinese

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per riparazione drone JY011W cinese

    Salve a tutti.
    Sono nuovo del forum.
    Mi hanno regalato questo drone che purtroppo poco dopo si è rotto. JY011W
    Ha un ingranaggio di un elica un po smussato.
    Ed essendo cinese non trovo ingranaggi compatibili , come posso fare vi allego delle immagini

  • #2
    Ciao . Purtroppo per questo modello non ho trovato nulla sui canali cinesi che di solito utilizzo per i ricambi.
    Ho trovato solo il drone completo.
    È un ingranaggio piuttosto particolare per il sistema di fissaggio all'albero.
    Più che col diametro è preferibile cercarlo con il numero di denti, anche se credo sarà piuttosto difficile trovarlo.
    Quelli del Syma X8pro sono simili ma non so se corrispondono diametro, passo e numeri di denti.
    Ti do il link, magari prova a contattare il fornitore per farti dare le specifiche.
    https://it-m.banggood.com/SYMA-X8PRO...RoCio0QAvD_BwE
    Ultima modifica di Pier2162; 04 gennaio 20, 20:11.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
      Ciao . Purtroppo per questo modello non ho trovato nulla sui canali cinesi che di solito utilizzo per i ricambi.
      Ho trovato solo il drone completo.
      È un ingranaggio piuttosto particolare per il sistema di fissaggio all'albero.
      Più che col diametro è preferibile cercarlo con il numero di denti, anche se credo sarà piuttosto difficile trovarlo.
      Quelli del Syma X8pro sono simili ma non so se corrispondono diametro, passo e numeri di denti.
      Ti do il link, magari prova a contattare il fornitore per farti dare le specifiche.
      https://it-m.banggood.com/SYMA-X8PRO...RoCio0QAvD_BwE
      Grazie mille per la risposta.
      Mi dispiacerebbe buttarlo perche alla fine non era male.
      Ho cercato e ricercato.
      Ora provo a contattare quel fornitore
      Sei stato gentilissimo


      Grazie casomai aspetto qualche altro consiglio

      Commenta


      • #4
        Solo per informazione, aggiungo anche il modello JDTOYS JD-11 tra le possibili compatibilità.
        Se ti piace proprio quel modello ne comprerei uno uguale, quasi sempre si fa prima e si risolve al 100% (portafoglio a parte).

        Comunque, qui sotto un dettaglio del JDTOYS JD-11 trovato su: https://www.rcmoment.com/p-rm7885.html

        Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   image_360251.jpg* Visite: 1* Dimensione: 29.1 KB* ID: 905688
        Il grosso del lavoro (la ricerca) lo lascio a te

        Ultima modifica di droopy; 06 gennaio 20, 14:20. Motivo: Aggiustamento foto allegata

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da droopy Visualizza il messaggio
          Solo per informazione, aggiungo anche il modello JDTOYS JD-11 tra le possibili compatibilità.
          Se ti piace proprio quel modello ne comprerei uno uguale, quasi sempre si fa prima e si risolve al 100% (portafoglio a parte).

          Comunque, qui sotto un dettaglio del JDTOYS JD-11 trovato su: https://www.rcmoment.com/p-rm7885.html

          Clicca sull'immagine per ingrandirla.* Nome: image_360251.jpg* Visite: 1* Dimensione: 29.1 KB* ID: 905688
          Il grosso del lavoro (la ricerca) lo lascio a te

          Grazie per la dritta.
          Comunque mi sembra un pelo esagerato spendere 120 euro per un ingranaggio smussato.
          Che peccato, ho scritto a vari fornitori ma sembra introvabile.
          Allora stavo pensando , su amazon vendono kit con ingranaggi e motori sui 12 euro..
          E se faccio la prova di sostituirli tutti e 4 motori compresi? Sto dicendo un eresia?

          Grazie

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da trabo Visualizza il messaggio
            Allora stavo pensando , su amazon vendono kit con ingranaggi e motori sui 12 euro..
            E se faccio la prova di sostituirli tutti e 4 motori compresi? Sto dicendo un eresia?
            Grazie
            Un kit a caso, oppure ti riferisci ad uno in particolare segnalato in questo topic?
            Se non vuoi buttare 12 Euro devi essere certo di tutte le misure, come già detto da Pier2162.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da droopy Visualizza il messaggio

              Un kit a caso, oppure ti riferisci ad uno in particolare segnalato in questo topic?
              Se non vuoi buttare 12 Euro devi essere certo di tutte le misure, come già detto da Pier2162.
              Diciamo che si era a caso, ma in teoria cambiando ingranaggi motori ecc... non dovrebbe andare ugualmente?

              Commenta


              • #8
                Si è no. Occorre verificare il rapporto giri delle eliche che è dato dai giri del motore e dall'accoppiamento ingranaggio /pignone.
                Se trovi motori che fanno gli stessi giri ed ingranaggi con lo stesso numero di denti allora ok.
                Yuneec Typhoon H

                Commenta

                Sto operando...
                X