annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Principiante led su Drone AIUTO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Principiante led su Drone AIUTO

    Buona sera a tutti, la scorsa settimana ho acquistato un quadricottero economico al supermercato, si tratta di un Q4X della JAMARA.(premetto che l’ho acquistato solo per divertirmi quindi niente di serio eh) Purtroppo questo “drone” è sprovvisto di luci di posizione, visto che questo pomeriggio non avevo niente da fare ho provato a smanettarci dietro. A casa rovistando tra scatole ho trovato 3 led bianchi e ho deciso di installarli sul mio dispositivo. Fin qui tutto bene, le luci funzionano i motorini anche. C’e un problema il drone si alza di qualche metro e poi purtroppo dopo qualche secondo cade... Potete aiutarmi a capire come risolvere il problema? Grazie

  • #2
    Ho sostituito la batteria originale una Lipo 3,7v 300mAh con una 7,4v 300mAh
    Ultima modifica di Tronchetto; 19 dicembre 19, 20:37.

    Commenta


    • #3
      Bravo, così bruci tutto. Dovevi aumentare i milliampere, non i volt.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        Ti ringrazio Pier2162, purtroppo non è il mio campo quindi ho solo provato. Acquisterò una batteria con più milliampere. Grazie buona serata

        Commenta


        • #5
          In questo modellini giocattolo c'è una sola scheda che gestisce tutto, se è progettata per lavorare con batterie 1S non puoi mettere una 2S perché i componenti potrebbero non sopportare la tensione più alta e bruciarsi .
          Se aumenti la corrente alla batteria hai maggior durata e potenza.
          Quello che hai fatto è come se sulla tua automobile avessi messo una batteria da camion a 24V.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            Il concetto è arrivato!! Grazie mille ahahah

            Commenta

            Sto operando...
            X