annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per neofita

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per neofita

    Buongiorno a tutti.. Sono un assoluto neofita di questo mondo, ecco perche mi affido ai vostri consigli esperti..
    Vorrei fare un regalo a mio fratello per Natale, regalandogli un drone con cui potersi divertire durante le sue ucite/escursioni in montagna e non..
    Budget di spesa intorno ai 200€ (30€ in più, non sarebbero eventualmente un problema).
    Documentandomi un poco online, avrei scremato la scelta a tre modelli: il FIMI A3; il POTENSIC T25 (di quest'ultimo marchio ho visto recensioni anche del D60, ma onestamente non ho ben capito quali i reali "plus" rispetto al T25): e l'HUSBAN ZINO.
    Opinioni e pareri?? Altri suggerimenti? Considerata la premessa del budget di spesa e del fatto che sia il primo drone in assoluto..
    Grazie mille

  • #2
    Lascia perdere i Potensic, sono prettamente dei giocattoli.
    Il Fimi A3 o l'Hubsan Zino sono senza ombra di dubbio da preferire, il secondo forse meglio del primo per il fatto che è ripieghevole e più comodo da trasportare visto l'utilizzo che intende farne tuo fratello.
    Riguardo il fatto che è il primo drone, beh, il consiglio sarebbe di imparare prima la pratica del volo con un giocattolo da pochi euro e poi passare a qualcosa di più serio, ma dato che devi fare un regalo non puoi certo fare così.
    Consiglio anche un'occhiata ai regolamenti, li trovi nella sezione "comunicazioni dallo staff", per lo più il regolamento di volo, per evitare spiacevoli sorprese...
    Ultima modifica di Pier2162; 09 novembre 19, 11:07.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Consiglio anch'io lo Zino, soprattutto per il fatto che e' ripiegabile.
      L'elettronica di questi modelli li hanno resi molto piu' facili da usare di qualche tempo fa. E' pero' indispensabile non farsi prendere dalla fretta, leggere bene TUTTE le istruzioni e non strafare.
      Provare prima le mosse di base, volare in campo aperto all'inizio ,pilotare assolutamente a vista(questo e' imposto dai regolamenti, ma anche dal buon senso).
      Oltre a tutti i consigli di Pier sulla attenzione ai regolamenti , naturalmente.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • #4
        Anche io dico Zino che per il prezzo fa video ottimi.
        Ci sono due coupon sconto se li vuoi usare, sennò va bene uguale http://bit.ly/2NHt55B (link affiliato)

        Questo dura tutto l'11 novembre per la festa 11.11
        212 euro coupon: BGH117S24

        Invece questo penso durerà un po' di più, ma non c'è scadenza riportata al monento, 220 euro coupon: BGH117SCN

        Spedizione va bene quella che ha EU priority line. Ti consiglio di usare sempre PayPal come metodo di pagamento dato hai una protezione sugli acquisti
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta

        Sto operando...
        X