annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per neofita

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per neofita

    Buongiorno a tutti.. Sono un assoluto neofita di questo mondo, ecco perche mi affido ai vostri consigli esperti..
    Vorrei fare un regalo a mio fratello per Natale, regalandogli un drone con cui potersi divertire durante le sue ucite/escursioni in montagna e non..
    Budget di spesa intorno ai 200€ (30€ in più, non sarebbero eventualmente un problema).
    Documentandomi un poco online, avrei scremato la scelta a tre modelli: il FIMI A3; il POTENSIC T25 (di quest'ultimo marchio ho visto recensioni anche del D60, ma onestamente non ho ben capito quali i reali "plus" rispetto al T25): e l'HUSBAN ZINO.
    Opinioni e pareri?? Altri suggerimenti? Considerata la premessa del budget di spesa e del fatto che sia il primo drone in assoluto..
    Grazie mille

  • #2
    Lascia perdere i Potensic, sono prettamente dei giocattoli.
    Il Fimi A3 o l'Hubsan Zino sono senza ombra di dubbio da preferire, il secondo forse meglio del primo per il fatto che è ripieghevole e più comodo da trasportare visto l'utilizzo che intende farne tuo fratello.
    Riguardo il fatto che è il primo drone, beh, il consiglio sarebbe di imparare prima la pratica del volo con un giocattolo da pochi euro e poi passare a qualcosa di più serio, ma dato che devi fare un regalo non puoi certo fare così.
    Consiglio anche un'occhiata ai regolamenti, li trovi nella sezione "comunicazioni dallo staff", per lo più il regolamento di volo, per evitare spiacevoli sorprese...
    Ultima modifica di Pier2162; 09 novembre 19, 11:07.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Consiglio anch'io lo Zino, soprattutto per il fatto che e' ripiegabile.