annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo aiuto su acquisto Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiedo aiuto su acquisto Drone

    Buongiorno a tutti, sono nuovo e non ho mai acquistato un drone, dovrei fare un regalo ed il destinatario è molto affascinato da questo mondo, ed ho pensato di comprargliene da assemblare dati tutti i pezzi che lo compongono. Il budget è sui 80/100€, secondo voi ci sta qualcosa? Posso prenderlo su internet ovviamente

    Grazie

  • #2
    Se anche il destinatario e' un principiante assoluto, allora e' meglio forse prendere un pronto al volo (RTF) da usare come nave scuola e vedere se la cosa interessa. Un buon modello da questo punto di vista e' il JJRC H31.
    Se invece il destinatario ha gia' un po' di esperienza, bisognerebbe capire su cosa e' orientato: interno/esterno? ripresa o acrobazia? Comunque, anche per un costruito "decente" il budget e' un po' ristretto.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Ciao Gianni grazie delle info..
      Il destinatario è mio padre, quindi è un principiante ma posso dargli una mano io, ho visto qualche video e bene o male penso si possa fare, purchè ci siano le guide/informazioni necessarie..
      Come budget potrei salire anche un pochino volendo, magari sui 120 va

      Commenta


      • #4
        Ragazzi qualcuno che sa indicarmi qualcosa??
        grazie

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da darkos82 Visualizza il messaggio
          Ragazzi qualcuno che sa indicarmi qualcosa??
          grazie
          Non credo che non ci sia volonta' di risponderti, ma e' che i vincoli che hai messo al budget rendono difficile il consiglio. C'era un pacchetto economico con istruzioni di montaggio sul canale youtube "IN VOLO CON ISSAM" (costava circa 90 euro), ma non e' piu' in commercio. E le alternative suggerite seguendo il link di quelle discussioni, portano a droni gia' costruiti RTF o BNF e tutti con costi ben superiori ai 120 euro.
          Ultima modifica di Pier2162; 07 novembre 19, 20:05. Motivo: Sistemato il "quote"
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
            le alternative suggerite seguendo il link di quelle discussioni, portano a droni gia' costruiti RTF o BNF e tutti con costi ben superiori ai 120 euro.
            ... A cui va aggiunto il costo di un radiocomando...
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #7
              Puoi tentare di mettere assieme i pezzi scegliendo un frame kit tipo questo

              https://www.banggood.com/GEPRC-GEP-A...r_warehouse=CN

              e seguendo poi la lista dei componenti che ti propone la pagina.
              Sul sito di Banggood trovi altri frame di diverse dimensioni con la stessa filosofia.
              Comunque, a occhio, vai oltre il tuo budget.
              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

              Commenta


              • #8
                Se lo scopo è costruire qualcosa c'è questo, piccolo ma è comunque un racer
                http://bit.ly/34HuMU2 ((link affiliato)
                viene 55 euro con il coupon BG11tr69 che dura per la giornata dell'11.11, poi uscirà un nuovo coupon magari

                Aggiungi radiocomando Flysky, piccola ricevente, due batterie, sei intorno a quella cifra. Oppure spendendo qualcosa in più prendendo una radio Frsky che se non ti piace è rivendibile o comunque trovi più riceventi

                Valuta bene però se è il caso, se è la prima volta che volate conviene un modellino pronto al volo come diceva Gianni, più semplice da imparare. Modello più serio solo in un secondo momento
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta

                Sto operando...
                X