annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il clone del mavic air (almeno esteticamente)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il clone del mavic air (almeno esteticamente)

    Ciao a tutti! se siete alle prime armi e cercate un drone economico, per stare sui 110-160 euro, e che abbia delle caratteristiche paragonabili a droni che ti costano 300+ euro vi consiglio questo, preso per recensirlo e ci son rimasto stupito che fosse meglio del mio parrot bebop 2, questa è la mia onesta opinione..
        Features:  ▶️GPS positioning mode provides a more accurate flight. ▶️Can be connected to your device (mobile/tablet) by wi-fi to take pictures, video, real-time transmission through the phone camera image. ▶️Optional 720P / 1080P / 5G WiFi 1080P HD camera give wide range high denfinition pictures and video.▶️Surrou

  • #2
    Mah.... Già il sito mi puzza di fasullo... Il menu a tendina non si apre, non si sa da dove spediscono...in caso di ritardi di spedizione dicono di contattare Eachine...informazioni del sito inesistenti...
    E poi considerare che sia migliore del bebop2 proprio è il colmo.
    Non ha motori brushless, no gimbal, fotocamera da giocattolo....
    Ma sei proprio convinto di quello che hai scritto?
    Ultima modifica di Pier2162; 24 settembre 19, 10:15.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ed aggiungo che a parità di configurazione (fotocamera 1080p e 3 batterie) pure originale Eachine mod. E511S, su Banggood costa 40€ in meno senza coupon.

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20190924_065728.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 70.9 KB 
ID: 904307
      Ultima modifica di Pier2162; 24 settembre 19, 06:59.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        Oggi il sito del link www.pilotsgearshop.com è addirittura sparito
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
          Mah.... Già il sito mi puzza di fasullo... Il menu a tendina non si apre, non si sa da dove spediscono...in caso di ritardi di spedizione dicono di contattare Eachine...informazioni del sito inesistenti...
          E poi considerare che sia migliore del bebop2 proprio è il colmo.
          Non ha motori brushless, no gimbal, fotocamera da giocattolo....
          Ma sei proprio convinto di quello che hai scritto?
          Apparte che il logo mi piace... il sito è suo che ti aspettavi?

          Commenta


          • #6
            Come fai a dire che è suo? In questo caso avrebbe dovuto, dal regolamento che non ha letto, apporre di fianco al link la dicitura "(sponsorizzato)", le affiliazioni qui non sono vietate purché vengano indicate.
            Che si fosse iscritto con il solo scopo di pubblicizzare quella ciofeca si vedeva subito, non è quello il comportamento da primo post... considerando che anche il secondo post, che ho cancellato, era identico.
            Comunque sia, ho deciso di lasciare visibile il tutto proprio affinché chi legge possa trarre le sue conclusioni ed impari a guardarsi da certa gente.
            Ultima modifica di Pier2162; 25 settembre 19, 16:01.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
              Come fai a dire che è suo? In questo caso avrebbe dovuto, dal regolamento che non ha letto, apporre di fianco al link la dicitura "(sponsorizzato)", le affiliazioni qui non sono vietate purché vengano indicate.
              Che si fosse iscritto con il solo scopo di pubblicizzare quella ciofeca si vedeva subito, non è quello il comportamento da primo post... considerando che anche il secondo post, che ho cancellato, era identico.
              Comunque sia, ho deciso di lasciare visibile il tutto proprio affinché chi legge possa trarre le sue conclusioni ed impari a guardarsi da certa gente.
              Ho dato un'occhiata in rete ed è saltato fuori con la sua pagina facebook poi un whois sul dominio ed è stato abbastanza chiaro.
              Da come ha fatto le cose è evidente che ha cominciato da poco e magari ha preso una decina di questi droni da AliExpress e ha aperto quel sito da Googledomains

              Davvero non capisco cosa c'è di male nel dire li vendo io... meglio la verità che una cosa fatta così

              Commenta

              Sto operando...
              X