annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neofita dei droni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Neofita dei droni

    Ciao a tutti, ho acquistato un drone VISUO XS809HV (clone Mavic) con n. 2 batterie e mi dovrà arrivare.
    Volevo sapere da qualcuno che lo ha acquistato, se si trova bene, o se come hobby è una cosa accettabile, dato il basso costo.
    Grazie

  • #2
    Ciao. Non credo che vi siano possessori di questo modellino nel forum vista la quasi totale assenza di discussioni in merito.
    Per quanto ne so è un giocattolino valido, ma pur sempre un giocattolo con tutte le limitazioni che ciò comporta.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Beh comunque grazie

      Commenta


      • #4
        Forse un po' delicato per chi non ha già un po' di pratica, soprattutto per la fragilità dovuta ai bracci ripiegabili che potrebbero rompersi in caso di impatto brusco.
        Per i primi voli meglio se li fai di un giardino con erba che possa attutire eventuali cadute.
        E togli immediatamente il gas in modo che non restino bloccate le eliche con i motori sotto sforzo, altrimenti si bruciano subito.
        Ultima modifica di Pier2162; 19 settembre 19, 19:01.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Grazie mod, sei stato chiarissimo ed hai detto cose che non sapevo. Quindi grazie molte. Volevo cortesemente chiederti una cosa importante : ho letto e visto anche l'app per i luoghi dove non si può volare, ma la domanda è un'altra. si può chiedere sul forum se qualcuno vola a Roma Nord e chiedere dove ? Se si può, in quale discussione si può chiedere ? Questo perchè, oltre a fare amicizia con un appassionato di droni, credo possa essere piacevole parlarne e vedere quali altri modelli sono in circolazione, scambiare opinioni e fare pratica ecc.. Grazie della risposta che vorrai darmi. Paolo.
          P.S. Io mi sono iscritto inserendo il nome e cognome, pensando che fosse obbligatorio per l'iscrizione, invece, visti i nomi nel forum, per un motivo di privacy, vorrei cambiare con un alias. Ho provato, ma non ho capito dove e come cambiare. ho anche scritto su "contatti" del sito diversi giorni fa, ma non mi ha risposto nessuno. Potresti dirmi per favore come fare.
          Grazzissime.
          Paolo

          Commenta


          • #6
            Per le zone di Roma dove volare in sicurezza trovi qualche discussione sull'argomento in questa sezione
            https://www.dronerc.it/forum/forum/d...-e-multirotori
            Per la questione del nominativo, non c'è modo di cambiarlo se non facendo una nuova iscrizione.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #7
              Ho già provato, ma quando vado ad inserire la mia email, mi dice : "email già presente" e quindi cosa fare ? annullare l'iscrizione e rifarla ? Se si, come si annulla l'iscrizione ? Grazie

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Paolo Agostinelli Visualizza il messaggio
                Ho già provato, ma quando vado ad inserire la mia email, mi dice : "email già presente" e quindi cosa fare ? annullare l'iscrizione e rifarla ? Se si, come si annulla l'iscrizione ? Grazie
                non puoi annullare l'iscrizione attualmente, apriti una seconda mail (anche se poi non la userai) e ti riscrivi usando quella.

                Commenta


                • #9
                  Oppure puoi lasciare il tuo nome e cognome...non sei l'unico e non sarai l'ultimo, e poi non c'è nessuno che ti mangia qui
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • #10
                    grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X