annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jjrc h31

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da MarcoL Visualizza il messaggio
    I primi 30sec di questo video mi hanno convinto definitivamente...
    Comunue mi guarderei bene dal fare quello che si fa in quei 30 secondi. Cio' non toglie che il modello sia robusto.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #17
      ovviamente no... devo imparare a volarci e per adesso significa imparare a non romperlo

      Commenta


      • #18
        è difficile romperlo, le accortezze sono le solite dei motori brushed, magari a metà batteria una piccola pausa... ma non altro.
        Se sbagli una manovra cercare di atterare dolcemente e gas spento appena resti impigliato. Diciamo che se vai a sbattere contro il muro si rompe

        Il radiocomando considerando il tutto costa 25/30 euro è ben fatto
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • #19
          Appena arrivato il mio JJRC H31... come un bambino ho aperto il pacco, montate quelle 4 cose, messo batterie che avevo in casa.... e via in giro per il salotto!!!

          Commenta


          • #20
            ok.. volare in salotto non è il massimo ma per prendere confidenza con i comandi va benino, riesco già ad alzarmi di 1 mt e rimanere lì... piu o meno li e mi giro pure!!!! mi sento già pilota .
            Scherzi apparte non si registrano bene gli stick, ovviamente non si capisce cosa volevo dire... ecco, mentre cercavo sul libretto come spiegare il problema mi son accorto di non averlo proprio letto e che mi mancava tutto il paragrafo della calibrazione ... mamma mia, peggio di un bambino!!!

            Commenta


            • #21
              ok la cosa rimane... se mi alzo e cerco di restare fermo il drone per esempio viene in avanti, con il pulsantino "FINE-TUNING" cerco di farlo fermare ma non cambia nulla atterro mi rialzo e invece di venire avanti va indietro ripeto il "FINE-TUNING" ma poi viene avanti etc etc... tutto normale che non si riesca a farlo star fermo?

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Epidauro Visualizza il messaggio
                Salve a tutti.
                ho acquistato per imparare a volare e dietro suggerimento del forum il drone JJRC H31.
                Ricevuto oggi ... Ma nella confezione non c'è telecamera... È normale ? Se si come posso fare per metterne una ?
                Grazie
                Epidauro come và a te?
                apparte gli 8 min che passano in un attimo, mi stà piacendo e ringrazio per il consiglio

                Commenta


                • #23
                  giusto per la cronaca...
                  oggi mi son fatto il primo voletto all'esterno in un parchetto qui dietro casa con il JJRC H31.
                  Dietro segnalazione di gianni_BT per imparare cosa dovevo fare ho seguito questo video https://www.youtube.com/watch?v=5ZGrxgmqV78 , la prima parte l'ho fatta in casa alzarsi, atterrare, traslare poi la sala è diventata stretta per il resto.
                  Comunque oggi sono uscito per i miei giri e mi son portato il drone e visto che il vento ancora non si alzava, sono andato al parchetto e devo ammettere che è tutt'altra cosa.
                  Prima di tutto non c'era vento ma bastava un filo d'aria che se lo portava, mettendomi controvento in avanti riuscivo decentemente a governarlo (perchè rallentato dal vento... alito di vento) e tornando indietro con il vento a favore... era una scheggia. Anche lo stare fermo ad una certa altezza è completamente diverso che farlo in salotto.
                  Comunque... ottima impressione!

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da MarcoL Visualizza il messaggio
                    Dietro segnalazione di gianni_BT per imparare cosa dovevo fare ho seguito questo video https://www.youtube.com/watch?v=5ZGrxgmqV78 , la prima parte l'ho fatta in casa alzarsi, atterrare, traslare poi la sala è diventata stretta per il resto.
                    Dopo le prime 3 lezioni, ne e' stata fatta un'altra per imparare a fare il cerchio( e di conseguenza l'8): il video e' questo:

                    https://www.youtube.com/watch?v=94Hu0bfW8jI
                    Buon divertimento.
                    Ultima modifica di Pier2162; 26 settembre 19, 06:56. Motivo: Sistemato il "quote"
                    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da MarcoL Visualizza il messaggio
                      ok la cosa rimane... se mi alzo e cerco di restare fermo il drone per esempio viene in avanti, con il pulsantino "FINE-TUNING" cerco di farlo fermare ma non cambia nulla atterro mi rialzo e invece di venire avanti va indietro ripeto il "FINE-TUNING" ma poi viene avanti etc etc... tutto normale che non si riesca a farlo star fermo?
                      Lascia perdere i trim... io non li ho mai usati, piuttosto ogni tanto fare la calibrazione del giroscopio o verificare qualche motore non sia rovinato

                      Altra cosa una goccia di silicone spray sugli ingranaggi in plastica
                      Ultima modifica di bass11; 25 settembre 19, 22:31.
                      Canale Youtube
                      Facebook
                      Telegram

                      Commenta


                      • #26
                        Pubblicata oggi la mia recensione e qualche considerazione sul JJRC H31
                        La cosa positiva è che essendo brushed si presta al volo anche in spazi non troppo ampi. Quindi grazie alla leggerezza e alla manovrabilità, chi inizia avrà veramente la possibilità di imparare.
                        A volte mi fa un pò strano che vengano richiesti tutti una serie di sensori come caratteristiche imprescindibili per l'acquisto (esempio optical flow, barometro etc), dovrebbe essere un approccio limitato solo a chi usa modelli in modo saltuario o per un uso specifico

                        Ho anche realizzato questa guida per la sostituzione dei motori, valida anche per altri modelli simili
                        https://bass11hobby.wordpress.com/20...-h31-tutorial/
                         
                        Canale Youtube
                        Facebook
                        Telegram

                        Commenta


                        • #27
                          Sono d'accordo sul fatto che sia ideale per iniziare. Non ha aiuti di nessun genere,per cui devi imparare per forza. Va bene sia in interno che in esterno, anche con leggere brezze. E' molto robusto e sopporta abbastanza facilmente i primi inevitabili crash. Nel mio non funziona (o non funziona bene) l'headless mode, ma nella luce della nave scuola, non e' un gran problema. Anzi, credo che il primo grosso scoglio per chi impara e' quello di capire come e' orientato il modello e imparare a governarlo e riportarlo a casa qualunque sia l'orientamento del "naso".
                          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                          Commenta


                          • #28
                            io ho imparato con liff top su steam, è un simulatore, prenditi una radio qx7 della taranis e gioca col simulatore, così ti rendi conto di cosa significa volare in fpv e risparmi soldi. La radio poi ti rimane per tutti i futuri droni che vorrai comprare o se ti stufi potrai rivenderla bene visto che ha un buon mercato.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Thosankos Visualizza il messaggio
                              io ho imparato con liff top su steam, è un simulatore, prenditi una radio qx7 della taranis e gioca col simulatore, così ti rendi conto di cosa significa volare in fpv e risparmi soldi. La radio poi ti rimane per tutti i futuri droni che vorrai comprare o se ti stufi potrai rivenderla bene visto che ha un buon mercato.
                              Scusa, ma a chi ti stai riferendo??
                              Yuneec Typhoon H

                              Commenta


                              • #30
                                #pier2162 a chi ha iniziato il post visto che da quello che è interessato all'fpv... manca la menzione sorry.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X