annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji tello

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji tello

    E tutta oggi che provo ad far volare il tello ma invece di lampeggiare di verde (come sempre) mi lampeggia di arancione.Qualcuno può spiegarmi il problema?

  • #2
    Se lo comandi con il wifi dal cellulare significa che manca la connessione tra telefono e drone.
    Prova a mettere il cellulare in airmode (modalità aereo).
    Connetti manualmente il wifi al drone
    Avvia la app
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ma il drone si collega al cellulare senza problema.Pero non mi fa decollare neanche se lo faccio manualmente

      Commenta


      • #4
        Allora potrebbe essere un problema dell'app.
        Prova ad arrestarla dal background e farla ripartire...
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Il lampeggio è lento o veloce?
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            Prova dare un'occhiata alle istruzioni, solitamente la luce indica qualche errore o problema
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta


            • #7

              Qui la lista degli stati del led... Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20190719_190124.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 230.2 KB 
ID: 903027
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • #8
                Salve, io ho un drone tello . Fino ad un mesetto fa funzionava bene, oggi l’ho portato in vacanza con me e mi ha dato problemi. Premetto che il caricabatterie da tutte e 4 le postazioni verdi. Ma quando metto le batterie in tello, provando ad accenderlo questo mi fa una luce verde e poi rossa lampeggiante, si spenge e non si accende più... cosa posso fare? Sembrerebbe scarica la batteria.... ma l’ho caricate, e non penso che siano rotte ben 4 batterie...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Gabbro88 Visualizza il messaggio
                  Salve, io ho un drone tello . Fino ad un mesetto fa funzionava bene, oggi l’ho portato in vacanza con me e mi ha dato problemi. Premetto che il caricabatterie da tutte e 4 le postazioni verdi. Ma quando metto le batterie in tello, provando ad accenderlo questo mi fa una luce verde e poi rossa lampeggiante, si spenge e non si accende più... cosa posso fare? Sembrerebbe scarica la batteria.... ma l’ho caricate, e non penso che siano rotte ben 4 batterie...
                  Ciao.
                  Ho eliminato l'altra tua discussione identica perché il regolamento vieta il cross posting.
                  Tornando al problema: sei sicuro che il caricabatterie funzioni correttamente? Durante la ricarica il LED deve lampeggiare lentamente di colore blue.
                  Se lampeggia blue velocemente significa che c'è un problema.
                  A batteria carica e caricatore collegato la luce blue è fissa.
                  Ultima modifica di Pier2162; 04 agosto 19, 12:24.
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                    Ciao.
                    Ho eliminato l'altra tua discussione identica perché il regolamento vieta il cross posting.
                    Tornando al problema: sei sicuro che il caricabatterie funzioni correttamente? Durante la ricarica il LED deve lampeggiare lentamente di colore blue.
                    Se lampeggia blue velocemente significa che c'è un problema.
                    A batteria carica e caricatore collegato la luce blue è fissa.
                    Il dubbio è venuto anche a me, quindi ho provato a caricare la batteria direttamente inserita in tello... ma non fa nulla... non accende nessuna spia che indichi che stia caricando o sia carica... l’ho lasciato addirittura tutta la notte... ma niente. L’unico lampeggio che fa è luce verde e poi rossa lampeggiante

                    Commenta


                    • #11
                      Come vedi nella tabella qualche post più sopra, led rosso lampeggiante indica batteria scarica.
                      Controlla con un multimetro la tensione ai capi della batteria durante la carica, e vedi se aumenta.
                      Secondo me hai il caricatore ko.
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X