annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per il Secondo Drone con video in diretta

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio per il Secondo Drone con video in diretta

    Salve a tutti sono nuovo del forum e ho notato che qua ci sono persone decisamente competenti e informate, quindi vorrei rivolgermi a voi

    ho avuto per poco tempo (perchè ovviamente il primo drone è andato distrutto) un semplice drone da 70€ giusto per prendere dimestichezza nei movimenti e per vedere se mi sarei potuto accontentare del video via wifi sul telefono e la risposta è no, troppo ritardo e problemi di discontinuità nella proiezione

    necessito di un drone per un uso che arrivi a una distanza di almeno 100metri, massimo 150, autonomia almeno 7-10minuti e soprattutto che con un leggerissimo filo di vento non diventi incontrollabile e con il trasmettitore video in diretta

    per queste caratteristiche su che fascia di prezzo si arriva? ho un budget intorno ai 300€

    cordiali saluti
    Ultima modifica di jirobaye; 14 giugno 19, 15:46.

  • #2
    Ciao e benvenuto. Se guardi in questa stessa sezione vi sono molte discussioni a riguardo, per esempio questa

    https://www.dronerc.it/forum/forum/c...
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
      Ciao e benvenuto. Se guardi in questa stessa sezione vi sono molte discussioni a riguardo, per esempio questa

      https://www.dronerc.it/forum/forum/c...​​​​

      Ti consiglio inoltre di dare un'occhiata al regolamento di volo, che trovi qui
      https://www.dronerc.it/forum/forum/d...ndotta-di-volo

      come drone è interessante peró il prezzo ho controllato ora su bangoood supera il mio budget massimo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da jirobaye Visualizza il messaggio


        come drone è interessante peró il prezzo ho controllato ora su bangoood supera il mio budget massimo
        Oggi con una sola batteria e senza borsa e' a 267 Euro
        Io l'ho visto con questo link (sponsorizzato)

        https://wwwpre.banggood.com/Hubsan-H...warehouse=GWTR

        Credo pero' lo si possa trovare anche con un link "normale".
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da jirobaye Visualizza il messaggio


          come drone è interessante peró il prezzo ho controllato ora su bangoood supera il mio budget massimo
          In ogni caso, se sei veramente interessato ad avere delle riprese "vedibili" ti sconsiglio di andare su modelli inferiori allo Zino: al limite attendi un po' e fai una scelta piu' ponderata tra Zino e Fimi X8, magari tenendo d'occhio periodicamente i vari "codici sconto" su Google.
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • #6
            Dopo anni di autocostruiti, ho di recente preso uno Zino (233 euro su Banggood spedizione senza dogana inclusa semmai ti passo il link).
            Per quel prezzo mi sembra un miracolo: camera 4k veri (scrive a oltre 50/60 mb su una SD classe U3) stabilizzata su tre assi, pieghevole, portata 1 Km, vola per 15/20 minuti, ha il ritorno video in digitale sul display dello smartphone insieme a tutti i dati di telemetria. Le riprese sono a livello del parrot Anafi che però costa quasi il triplo.
            Ovviamente ha il GPS che in presenza di vento (medio basso), lo rende comunque controllabile

            Commenta


            • #7
              altrimenti puoi provare a vedere il SJRC F11, che non è al livello di quello segnalato da picoely ma costa 150€ su amazon.
              p.s.: io lo sto aspettando, mi arriva il 1 luglio.
              p.p.s.: il video wifi va solo a 5GHz non a 2.4
              Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

              Commenta

              Sto operando...
              X