annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calibratura TX per Hubsan H107P X4 Quadricottero 2.4GHz 6 Assi Gyro Flips 360 ° LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Calibratura TX per Hubsan H107P X4 Quadricottero 2.4GHz 6 Assi Gyro Flips 360 ° LED

    Il primo moschitos (così è stato soprannominato da mia moglie quando l'ha visto la prima volta) lo avevo acquistato in negozio e dopo innumerevoli urti contro gli ostacoli della angusta via privata sottocasa il barometro per stabuilizzare la quota si era fricassato. Un paio di rotori avevano gli alberi piegati e lo sportellino della batteria si è rotto nella cerniera.

    Considerando che i ricambi per ripararlo costavano di più di uno nuovo su AMAZON ne ho riacquistato uno nuovo ma mi sono subito accorto che il TX era differente perchè dotato di 2 nuovi pulsanti superiori mentre il led centrale è sparito. Visto che risulta molto instabile credo sia necessario fare la calibratura ma non ho trovato nelle istruzioni nessun riferimento se non quella riferita la radiocomando precedente. Qualcuno riesce a risolvermi il problema ?

  • #2
    Ciao, qui trovi il manuale:
    https://www.hubsan.com/eur/index.php?main_page=support

    Nel manuale spostati in basso fino a:
    H107P FREQUENTLY ASKED QUESTIONS
    Troverai alla voce 12, le istruzioni come spostare le leve del radiocomando per la calibrazione, da effettuare posizionando il quadrirotore su una superficie piana.

    Commenta

    Sto operando...
    X