annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone riprese: Consigli utili all'acquisto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone riprese: Consigli utili all'acquisto

    Vorrei regalare un bel Drone a mio fratello in vista della sua Laurea + compleanno:
    Cercavo un Drone di qualità media / elevata per riprese Video + Foto in alta definizione; preferibilmente facile da telecomandare; che sia resistente; dotato di buona connessione; con una buona autonomia.
    P.S: Non ha nessuna precedente esperienza con i droni, quindi preferirei poter regalare qualcosa che non risulti troppo ostico da manovrare e che possa soddisfare le aspettative richieste.
    So che è difficile trovare qualcosa con un eccellente rapporto qualità/prezzo, ma probabilmente si può trovare qualcosa.
    Budget: tra i 100/200€. Se ne vale la pena anche sui 250€.
    P.S2: Sarebbero perfetto qualche Coupon anche.
    Grazie mille per l'attenzione!


  • #2
    Hubsan ZINO. Riprese in 4k stabilizzate su tre assi, pieghevole, quasi 20 minuti di autonomia. Se cerchi sul web trovi coupon per prenderlo su banggood a circa 230 euro spedito.
    (su amazon a oltre 400 euro). Non credo esista niente di meglio attualmente come rapporto qualità prezzo

    Commenta


    • #3
      Concordo al 100% con picoely
      Al momento credo non vi sia nulla di meglio come rapporto qualità prezzo.
      Qui trovi la discussione dello Zino, trattandosi di un modello nuovissimo ci sono già aggiornamenti migliorativi.

      https://www.dronerc.it/forum/forum/c...to-hubsan-zino
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
        Hubsan ZINO. Riprese in 4k stabilizzate su tre assi, pieghevole, quasi 20 minuti di autonomia. Se cerchi sul web trovi coupon per prenderlo su banggood a circa 230 euro spedito.
        (su amazon a oltre 400 euro). Non credo esista niente di meglio attualmente come rapporto qualità prezzo
        Grazie mille per il consiglio, attento e preciso.
        Ho effettuato una piccola ricerca sul questo sito cinese, e le recensioni sono pessime, molti si sono lamentati di aver ricevuto pacchi vuoti o nessuno pacco, e senza reso!
        Qualche esperienza d'acquisto personale a riguardo!?

        Pier2162 Grazie tante anche a te per le dritte sul Forum!

        Commenta


        • #5
          Personalmente ho acquistato da Banggood diverse volte, a parte le tempistiche lunghe per le consegne, in linea con gli altri siti cinesi, mai avuto problemi di nessun genere.
          Se effettui i pagamenti con PayPal sei comunque coperto in caso di eventuali problemi coi fornitori.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            Banggood, negli anni, è diventato quasi il fornitore ufficiale di tutti i dronisti. Personalmente non ho mai ricevuto pacchi vuoti e anzi, in caso di problemi si sono dimostrati disponibili. Ovviamente bisogna utilizzare la spedizione prioritaria dedicata (comunque proposta gratuitamente per default sui droni di un certo importo) e pagare con paypal. In questa maniera ti arriva in circa 20 gg

            Commenta


            • #7
              Ok ragazzi, ho appena effettuato l'acquisto con coupon su Banggood di un Hubsan H117S Zino + storage bag + 2 batterie per 293€. Non sono riuscito a trovare prezzi migliori quello. Volevo ringraziarvi molto per tutti i vostri preziosi consigli! Vi aggiorno non appena ricevo il pacco.

              Commenta


              • #8
                Bene, fino a qualche mese fa servivano ben altre cifre per fare le stesse cose che fa adesso Zino. Aggiorna il post

                Commenta

                Sto operando...
                X