annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo syma x5

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    esempio di cella facile da modificare.

    DATI TECNICI
    Voltaggio nominale 7.6V
    Valore C 45C
    Tipo 1/18 Involucro robusto
    Lunghezza 87mm
    Larghezza 32mm
    Altezza 18mm
    Peso 94g
    Capacità 2100mAh


    https://www.lrp.cc/it/prodotto/antix...-car-hardcase/

    nemmeno tanto costosa.....

    Commenta


    • #17
      visto che c'ero , ho inviato alla azienda le specifiche tecniche per modificare la loro batteria del link che segnalavo,
      per usarla direttamente nel B5w.....

      Se non sono caxxoni come Hobbking, a cui mandai come costruire un motore per drone con il 20% di risparmio energetico,
      forse questi risponderanno , da hobbyking continuavano a mandarmi mail per la chiusura del ticket

      senza nemmeno aver letto l'argomento.....

      Commenta


      • #18
        Quindi sostituendo(adattando) la batteria originale da 1800 con una da 2100 si avrebbe un incremento da 12 minuti a 18 minuti?

        Commenta


        • #19
          Io invece alla fine ho preso l'SJRC F11, posso confermare tranquillamente la durata della carica a 30 minuti di volo in assenza quasi totale di vento, la telecamera non è il massimo, si sposta via rc solo in alto ed in basso ma i filmati sono buoni. RTH testato e funzionante . Il Drone resta stabile anche con raffiche di vento a 14km/h ma la durata del volo diminuisce a causa delle continue correzioni che il drone deve fare per mantenere la posizione.
          L'unica prova che non ho fatto è stata di mandarlo oltre la portata del rc per vedere se fa rth automatico.
          In sostanza mi posso ritenere soddisfatto dal rapporto qualità prezzo
          Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

          Commenta


          • #20
            da questo mese è disponibile la LiHv compatibile bugs 5w da 2400 mAh,

            va benissimo anche se la si carica con il suo carichino economico della LiPo da 1800 mAh, durerà una infinità di ricariche,
            certo che 6h minimo di ricarica....
            Ultima modifica di jnojno; 14 dicembre 19, 21:43.

            Commenta


            • #21
              2400 mAh? dove la vendono? hai constatato la durata?

              Commenta


              • #22
                Anche quì:

                https://it.aliexpress.com/item/40003...E&gclsrc=aw.ds

                è il primo che ho trovato con una ricerca google

                Commenta


                • #23
                  L'hai provata?
                  su questo sito già l'avevo vista, una volta da questo venditore presi una lipo da 500mAh per il syma, arrivò dopo circa 60 gg e durava 1 minuto, rimborsato.....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X