annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo syma x5

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

esempio di cella facile da modificare.

DATI TECNICI
    Voltaggio nominale 7.6V
    Valore C 45C
    Tipo 1/18 Involucro robusto
    Lunghezza 87mm
    Larghezza 32mm
    Altezza 18mm
    Peso 94g
    Capacità 2100mAh

https://www.lrp.cc/it/prodotto/antix...-car-hardcase/

nemmeno tanto costosa.....

Commenta

visto che c'ero , ho inviato alla azienda le specifiche tecniche per modificare la loro batteria del link che segnalavo,
      per usarla direttamente nel B5w.....

Se non sono caxxoni come Hobbking, a cui mandai come costruire un motore per drone con il 20% di risparmio energetico,
      forse questi risponderanno , da hobbyking continuavano a mandarmi mail per la chiusura del ticket

senza nemmeno aver letto l'argomento.....

Commenta

Quindi sostituendo(adattando) la batteria originale da 1800 con una da 2100 si avrebbe un incremento da 12 minuti a 18 minuti?

Commenta

Io invece alla fine ho preso l'SJRC F11, posso confermare tranquillamente la durata della carica a 30 minuti di volo in assenza quasi totale di vento, la telecamera non è il massimo, si sposta via rc solo in alto ed in basso ma i filmati sono buoni. RTH testato e funzionante . Il Drone resta stabile anche con raffiche di vento a 14km/h ma la durata del volo diminuisce a causa delle continue correzioni che il drone deve fare per mantenere la posizione.
          L'unica prova che non ho fatto è stata di mandarlo oltre la portata del rc per vedere se fa rth automatico.
          In sostanza mi posso ritenere soddisfatto dal rapporto qualità prezzo
          Syma X5C-1 - SJRC F11

Commenta

Sto operando...
          X