annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potensic T18

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Potensic T18

    Buongiorno, sono completamente nuovo al mondo dei droni e ho voluto comprarne uno con investimento limitato perché mi interessava fare delle riprese fotografiche e contemporaneamente fare pratica. Leggendo delle recensioni, ho scelto il Potensic T18 ed ho appena cominciato ad usarlo con tutte le dovute precauzioni, visto quanto facilmente capita di perderlo. Abito in campagna, ma, pur avendo molto spazio davanti a me, il campo è attualmente coperto da frumento già bello alto e per puro miracolo sono riuscito a ritrovare il drone al suo primo volo.
    Detto questo, sono molto soddisfatto della stabilità del drone; meno dell'autonomia di volo. Il problema per cui scrivo qui è la scarsa durata o forse criticità di ricarica del telecomando. Quanto può durare mediamente la carica di un telecomando connesso anche con wifi?

  • #2
    il radiocomando con il wifi centra poco per via del consumo anomalo, che batterie usi o ne ha una interna...?
    Ultima modifica di bass11; 14 maggio 19, 22:02.
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
      il radiocomando con il wifi centra poco per via del consumo anomalo, che batterie usi o ne ha una interna...?
      Grazie, mi sono reso conto che non era un problema di batteria, ma di poca comprensione mia. Purtroppo i libretti di istruzioni sono un po’ troppo sintetici

      Commenta

      Sto operando...
      X