annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per primisssssima scelta

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per primisssssima scelta

    Ciao a tutti,vorrei effettuare il mio primo acquisto. Premetto che le uniche esperienze con radiocomando risalgono a quando ero ancora sbarbatello (20 anni fa). Dopo aver ponderato un po' e visto qualche recensione ho pensato di orientarmi su un jjrc h31 per imparare. Voi che ne pensate? Esiste di meglio o più adatto a parità di prezzo (30€)?

    Grazie a chiunque dedicherà anche solo 5 minuti a leggere il mio messaggio

  • #2
    Il Jjrc h31 è un ottimo dronino per imparare, è stato il successore del Syma X5 e molti lo hanno scelto come trainer.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      È al momento miglior modello per imparare, meglio anche di molti con la cam perché spesso sottodimensionati come motori.
      L'H31 è molto leggero ma puoi farci quello che vuoi
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da CiccioPasticcio Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,vorrei effettuare il mio primo acquisto. Premetto che le uniche esperienze con radiocomando risalgono a quando ero ancora sbarbatello (20 anni fa). Dopo aver ponderato un po' e visto qualche recensione ho pensato di orientarmi su un jjrc h31 per imparare. Voi che ne pensate? Esiste di meglio o più adatto a parità di prezzo (30€)?

        Grazie a chiunque dedicherà anche solo 5 minuti a leggere il mio messaggio
        Intanto complimenti per l'approccio:prima cosa imparare a volare. Sembra ovvio, ma guardando le discussioni , non e' quasi mai cosi'. La maggioranza dei nuovi utenti vuole prestazioni evolute ad un prezzo basso, cosi' resta deluso dalle prestazioni scarse delle funzioni evolute e neppure impara a volare.
        Per il resto, mi associo a chi mi ha preceduto: per imparare a volare e vedere se l'hobby fa per te, la scelta e' azzeccata.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta

        Sto operando...
        X