annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho avuto il reso e adesso quale scegliere?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho avuto il reso e adesso quale scegliere?

    Per un problema del noto sito cinese,dove avevo acquistato,essendo alla prima esperienza tale drone ,JJRC JJPRO X5 ,completo di 3 batterie e borsa,dopo 9 giorni mi scrivono, dicendomi che il drone non era disponibile e quindi, o di aspettare, oppure di fare il reso,cosa che ho accettato subito .
    A tal punto, leggendo e leggendo,la scelta è caduta per il nuovo acquisto, sullo xiaomi fimi a3 con codice sconto e 2 batterie a 270€
    o sul più blasonato fimi x8 (4K) con codice sconto a 377€ ma solo una batteria e qui il dilemma che fare? cosa mi consigliate?
    grazie

  • #2
    Trattandosi di modelli nuovi ci sono ritardi nelle consegne, oltre al fatto che non vi sono feedback molto positivi dal mercato soprattutto per il Fimi A3 (ne avevamo parlato qui : https://www.dronerc.it/forum/forum/c...-secondo-drone)
    Personalmente attenderei tempi più maturi per questi due modelli, e mi orienterei verso i più collaudati Mjx Bugs X5 o Hubsan H501s.
    Trattandosi di un primo modello non spenderei molto più di quello che costano questi due, anche perché per fare pratica sono addirittura esagerati.

    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Se invece vuoi restare su quel modello lo trovi anche su Amazon

      https://www.amazon.it/Goolsky-Fotoca...-2-spons&psc=1
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        Grazie Pier, sempre celere nelle risposte,ma perdonami per quasi 200 € a tal punto non conviene pendere il fimi A3 con 2 batterie a 270 € e come camera anche se 1080 dovrebbe essere migliore del jjpro o no?

        Commenta


        • #5
          Il Fimi A3 sembra avere problemi di non poco conto, io non rischierei.
          Nessuno dei due che ti ho indicato e tanto meno il Jjpro sono da considerare come modelli semi pro, nel senso che non avrai immagini ferme e perfettamente nitide seppur accettabili.
          Come detto in svariate occasioni, per un modello in grado di fare foto e filmati decenti ci vuole un budget ben più alto del costo del Fimi A3, bisogna sapersi accontentare.
          Se poi si aggiunge la tua totale inesperienza di volo direi che non è il caso di mettere in aria modelli così costosi, sebbene rimangano ancora nel settore giocattoli.
          Voi un consiglio? Prendi uno dei modelli che ti ho indicato prima, la differenza col Fimi A3 non sarà così eclatante come puoi pensare, poi una volta imparato a volare BENE potrai pensare ad un modello veramente serio.
          Oppure fa come meglio credi, questa è solo la mia opinione è non voglio forzare nessuno, ognuno spende i propri soldi come meglio crede.
          Non sottovalutare anche le regole di volo che come saprai sono in fase di cambiamento e non è ancora detta l'ultima parola sulla possibilità in futuro di poter volare come si fa adesso.
          ​​​​
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            ok pier vada per il jjpro x5
            grazie

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da frankie1963 Visualizza il messaggio
              Grazie Pier, sempre celere nelle risposte,ma perdonami per quasi 200 € a tal punto non conviene pendere il fimi A3 con 2 batterie a 270 € e come camera anche se 1080 dovrebbe essere migliore del jjpro o no?
              il jjpro x5 oppure bugs 5w o l'ultimo sopra segnalato su amazon sono sempre lo stesso drone.
              Come cavolo riescono a venderlo a quel prezzo non saprei.
              Io normalmente NON riesco a venderli neanche a 149 euro con consegna, 2 batterie, borsa, spiegazioni,collaudo e pile radiocomando in omaggio...... bho.....pazienza

              Commenta


              • #8
                Attenzione che comprare da Amazon... se non è almeno spedito da Amazon (meglio ancora se venduto e spedito, in entrambi i casi si ha la miglior garanzia possibile), ma quando si acquista da venditori terzi la garanzia è pietosa. Quasi peggio dei peggiori negozi cinesi perché i venditori spariscono...

                In definitiva acquista da Banggood oppure da Amazon (se è almeno spedito da Amazon)

                Io ti posso consigliare tra quelli gps brushless a basso costo o l'Hubsan H501 (buone foto, non richiudibile) o l'SJRC F11 (buona durata volo, richiudibile). Secondo me hanno qualcosa in più del 5w o JJRC, che mi sembrano più economici
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta


                • #9
                  Dunque su Amazon ce anche il bugs 5w 3 batterie senza borsa 172 euro però sia per il jjpro e per il.bugs 5w i rivenditori sono cinesi,ho parlato con Amazon e mi hanno confermato che non spediscono loro ma terzi direttamente dalla cina boo che fare?

                  Commenta


                  • #10
                    Dimenticavo a Luglio avrò un buono regalo di 200€ Amazon quindi a tal proposito mi cinviene forse aspettare unirci qualcosa e comprarlo direttamente da loro,almeno avrò piu garanzie

                    Commenta


                    • #11
                      È come ti dicevo... conosco le garanzie Amazon ;-)
                      Vedi tu se aspettare però mi orienterei su altri modelli o i due economici detti sopra o uno scalino sopra
                      Canale Youtube
                      Facebook
                      Telegram

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao ,grazie sempre per i consigli, approfittando del prezzaccio offerto da bang good ho preso L' hubsan Zino 4 k completo di borsa e 2 batterie a 294 € ,ho letto del nuovo firmware che ha risolto molti problemi, mi sembra un buon drone visto il rapporto qualità prezzo,appena arriva vi faccio sapere,nel mentre aspetto esiste una sezione dove si parla specificatamente di tale drone o magari un post,cosi incomincio ad acculturarmi in merito a tale drone
                        A presto

                        Grazie

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da frankie1963 Visualizza il messaggio
                          Ciao ,grazie sempre per i consigli, approfittando del prezzaccio offerto da bang good ho preso L' hubsan Zino 4 k completo di borsa e 2 batterie a 294 € ,ho letto del nuovo firmware che ha risolto molti problemi, mi sembra un buon drone visto il rapporto qualità prezzo,appena arriva vi faccio sapere,nel mentre aspetto esiste una sezione dove si parla specificatamente di tale drone o magari un post,cosi incomincio ad acculturarmi in merito a tale drone
                          A presto

                          Grazie
                          Sì, c'è una discussione nella sezione RTF
                          Canale Youtube
                          Facebook
                          Telegram

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X